Visualizzazione stampabile
-
ma possibile?
se il fucile è over non vi va bene, se spara poco non vi va bene...
mi sembrate sacmacher che si lamenta...il freno frena troppo, lo sterzo sterza e basta, non ho la radica sul cruscottino, il frigorifero è tarato male....eheheheheh :giggle: :giggle: :giggle:
comunque aspetta ad aprirlo: cala cala....
anche il mio era over, poi con un po' di rodaggio si è "rilassato" :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da bigboss
ma possibile?
mi sembrate sacmacher che si lamenta...il freno frena troppo, lo sterzo sterza e basta, non ho la radica sul cruscottino, il frigorifero è tarato male....eheheheheh :giggle: :giggle: :giggle:
...chi è "sacmacher"???? :giggle: :giggle: :oops: :oops:
-
ciao pippa :d
faccio semplicemente una considerazione basata solo sulla logica e non sull'esperienza:
invece che tenere premuta una molla per ridurne la durezza, dovrebbe essere notevolmente più efficace il continuo movimento della stessa in quanto la si andrebbe ad indebolire in tutta la sua struttura. un pò come quando prendi un filo di ferro e lo vuoi spezzare: prima lo pieghi da una parte e poi dall'altra (e ciò risulta molto meglio rispetto al piegarlo da una sola parte). quindi reputo che se vuoi veramente abbassare la potenza della molla la cosa migliore probabilmente e sparare per un bel pò, così solleciti la molla in toto.
ciao ;-)
luca
-
Quote:
Originariamente inviata da grimes
Quote:
ma possibile?
...chi è "sacmacher"???? :giggle: :giggle: :oops: :oops:
voleva dire sochmacher, e si riferiva alle gag di oriano ferrari il capomeccanico della ferrari, quello di zelig! volevo dirla io ma non mi sembrava il caso... :giggle:
-
ti ho fregato sul tempo shark...lolol :giggle: :wink2:
-
Quote:
ti ho fregato sul tempo shark...lolol :giggle: :wink2:
veramente se vedi sopra c'è un'altra risposta mia prima della tua... volevo farlo lì ma non l'ho fatto per non "istigare" nessuno... :giggle:
-
:) ciao pippa
giusto per farti un allegro esempio: il mio fucile è a 0,93 joule con pallini king, 0,96 con pallini marui, 1,02 con pallini new o bioexcellent.
tu che pallini usi?
pochi centesimi di mm di differenza tra le varie marche di pallini fanno differenza eccome!!
-
sei over j alfafiltro!!!!domenica nonti faccio giocare :d
-
già.....ma chi era quel tizio che era venuto mercoledì a comprare gli stessi pallini? :roll: 8)
-
io al mio ho dovuto mettere una molla sp 0.90 e cambiare il reggimolla ......calcolando che ho anche la canna da 6,04 mi esce a 0,96 a hop-up a zero