Visualizzazione stampabile
-
vado controtendenza dicentodi che adoro quel calcio!
un aimpoint/eotech replica (o se vuoi viziarti originale eheh!) farebbero una porca figura.
peccato per tutto quel "vuoto" sui gusci...senza loghi è un peccato.
ultima nota, a suo tempo mi fu detto di non usare la cinghia 3 punti ma di mettere l'anello dietro...la tre punti sforza sulla canna esterna e alla lunga (ma nemmeno troppo) potrebbe dare problemi, facendotela ballare...
-
io di calcio ci vedo troppo bene quello classico da 733, neanche il bushmaster, e poi una torcetta sulla canna, eehehe, poi spraiato tan/verde e smarroncinato, delta force old school
molto bellino
-
Quote:
Originariamente inviata da
magicmax87
no no :) proprio 1x32....senza ingandimenti :) e 32 mm di lente ;)
grazie dei complimenti :)
??? scusa ma a me risultava che le g&p fossero solo 4x, sicuro che non sia un red dot?
comunque quanto l'hai pagata?:-d
-
Quote:
magicmax87
buona idea........ ci avevo pensato,ma mi è capitato il clubfoot sotto mano, e c el'ho messo...ma può darsi che più avanti ce lo metto :)
purtroppo le grip in gomma ergonomiche nn le sopporto, dato che uso giocare senza guanti, e col sudore delle mani non è proprio il massimo :d
cmq grazie per i complimenti :)
l'spr non è in gomma, è normale :wink2:
-
bello, soprattutto le guancette che si smontano mentre giochi!!!
heehehehehe!!!
mitico pakkio!
(ps, ho messo le foto dell'ultima partitella sul nostro forum) :wink2:
-
Quote:
akus rm
??? scusa ma a me risultava che le g&p fossero solo 4x, sicuro che non sia un red dot?
comunque quanto l'hai pagata?:-d
si è la versione dot, ma l'ologramma non è un punto , bensì un reticolo come quello rosso in foto(senza numeri), con 7 intensità di rosso.
https://www.trijicon.com/parts/acfffec.jpg
quanto l'ho pagata è meglio che nn lo dico....:) nn ci credereste mai :)
-
Quote:
billy82
bello, soprattutto le guancette che si smontano mentre giochi!!!
heehehehehe!!!
mitico pakkio!
(ps, ho messo le foto dell'ultima partitella sul nostro forum) :wink2:
grande willy...speriamo che l'ho sistemate ste cavolo di guancette..sennò le butto e gioco senza :):roftl::roftl::roftl:
mamma mi ache caldo che faceva dentro alla batcaverna!!!ahahahahah
o willy e dai fai pure tu 2 foto al tuo e mettile, che è degno di nota.... poi con l'eotech ;)
-
Quote:
magicmax87
si è la versione dot, ma l'ologramma non è un punto , bensì un reticolo come quello rosso in foto(senza numeri), con 7 intensità di rosso.
https://www.trijicon.com/parts/acfffec.jpg
quanto l'ho pagata è meglio che nn lo dico....:) nn ci credereste mai :)
ma invece devi dirlo!!!:-d:-p, comunque conta che quella ad ingrandimenti costa 170 e passa euro!
-
Quote:
magicmax87
o willy e dai fai pure tu 2 foto al tuo e mettile, che è degno di nota.... poi con l'eotech ;)
...appena finisco lo stubby, metto tutti e 2! :robot:
-
davvero bellino, semplice sewmplice...
se posso darti un consiglio su "morte del m733" a costo zero:
caricatore corto, calcio di serie o crane, maniglione modificato segando la parte di sotto e tenendo solo la superiore con gli attacchi (non so se hai presente)