ciao a tutti ragazzi,
volevo presentarmi il mio fucile, purtroppo l'unico, ma si sa, per noi studenti universitari è na faticata levarci sti sfizietti
.
panoramica
impugnato
allora ecco a voi il mio colt commando, il fucile di base è un goldenbow con svariate migliorie alle spalle che vi elenco qui di seguito:
cilindro in ottone marui forato a 3/4
pistone marui(e che altri sennò)
testa pistone guarder cuscinettata antivuoto in alluminio
testa cilindro marui
guidamolla in acciaio
terna g&p
antireversal modify(quello che non perde la molletta, con la e-clip)
gommino hop up systema e pressore artigianale
spingipallino antivuoto in ottone
boccole piene in acciaio da 6 mm t&t autolubrificanti
molla originale, che a discapito delle sue "sorelle cinesi" è decisamente fiacca,infatti verrà presto rimpiazzata.
spessoramento ad hoc
cablaggi rivisti,per calciatura crane.
il tutto ingrassato con grasso arexons system, al ptfe e litio(gentilmente concesso da gabriele)
inoltre come potete vedere ho montato un calcio crane clubfoot per alloggiare le batterie, e un acog 1x32 della g&p a reticolo(se posso consigliarvelo un acog stupendo)
le prestazioni sono soddisfacenti e cona una batteria kan da 9,6v e 1100 mah sfioro i 22 bb/sec che con motore cinese originale, non sono pochi.
ha un tiro teso e abbastanza rettilineo con gli 0,20 g&g, che vista la canna decisamente corta, è un buon risultato.
il mio obbiettivo era quello di realizare un fucile comodo e efficace senza esagerare,e secondo me ci sono riuscito. l'unica cosa che mi fa un po girare le balle sono i gusci in abs, ma da qui a settembre basta!! nn spenderò più un picciolo,ergo diventano ottimi gusci anche quelli in abs
sono bene accetti suggerimenti/critiche/varie ed eventuali
ciao a tutti
massimiliano

Portale
Lo staff

)

In attesa della conferma e-mail