Visualizzazione stampabile
-
parlo da felice possesore di un g36c golden bow, sono sei mesi che quasi tutte le domeniche ci sparo la media di 3-3500 bb, spara ancora a 0,97j e con un rof di 16bb/s, se nn sei sicuro dell'ak47 comprati tranquillamente questo :right:
a giudicare dalla batteria nn è sicuramente un golden bow, i golden bow hanno batterie con gli elementi a vista(la plastica che li protegge è trasparente) e nn foderati da quella plastica azzurra
-
nel club dove gioco io ci sono molti golden bow e vanno molto bene, una volta che ci metti mano e sistemi i piccoli difettucci che hanno stanno alla pari coi marui se non superiori
-
g.s.i in pratica e come la royal qua in italia/san marino...
-
gearbox in plastica al 90%. se non sbaglio dovrebbero avere la scritta argentata quelli col gearbox in metallo; anche se mi sembra che quelli col gearbox in plastica avessero il caricatore non maggiorato.
io eviterei, per il resto caveat emptor
-
Quote:
Originariamente inviata da
octabrain
gearbox in plastica al 90%. se non sbaglio dovrebbero avere la scritta argentata quelli col gearbox in metallo; anche se mi sembra che quelli col gearbox in plastica avessero il caricatore non maggiorato.
io eviterei, per il resto caveat emptor
ma nn si puo sostituire con uno in metallo il gear box?
-
-
ma come fà a capire se ci stà (il gb in metallo) prima di comprarlo ?
-
ragazzi ho la conferma che quello ha il gb in plastica, per il semplice motivo che la scritta sulla scatola ''a47'' e marroncina ed in dotazione c'e la batteria celeste...
mentre quelli con gb in metallo hanno la scritta in color argento e batterie mi pare color giallo.
-
allora facendo qualche ricerca su internet ho scoperto che sto a47 ha il gear box in plastica replica del marui di terza generazione.
@larkin il pazzo: per capire se una asg ha il gb in plastica di solito è sufficiente guardare nella sede dove va inserito il caricatore, di solito da qui si vede una piccola parte del gb, e si cpaisce al volo se è di plastica o metallo....almeno nel g36 funziona cosi
-
allora: sicuramente, se la foto corrisponde a verità, è un golden bow (o jing-gong se preferite, tanto golden bow è la traduzione in inglese della dicitura cinese jing-gong).
quasi sicuramente è la versione con gearbox in plastica. gsi in germania è, come già detto da qualcuno, come royal in italia (s.m.).
in quanto al cambio di gearbox: https://www.softairmania.it/sho...giornamento+ak
io l'ho fatto e si può fare, ma a 90 euro +60 +sbattimento del lavoro, a 150 lo compri full metal.
ergo, lascia stare, non ne vale la spesa, anche se il gearbox plastico ha potenza pari a 0,33 joule e fino a 10 mt ti puoi anche divertire al tiro alla lattina (ma non sperare di bucarla o farla cadere...)