Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: domanda

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito domanda

chi conosce questo asg sa dirmi di che marca è e se vale 90 euro? tenuto conto che nn lo userei per la guerra simulata ma per spararci in campagna ogni tanto!
    Icone allegate Icone allegate 8347a278a6b29c58295ba322b12e59ba.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

a vederlo e' un goldenbow,una delle migliori marche lowcost,acquista tranquillamente,va + che bene.
    infatti nel link che ti ha dato sirgent ci sono delle risposte che consigliano l'acquisto di goldenbow anche se e' "solo plastica".
    anzi,ti direi che per spararci in campagna ogni tanto e' pure sprecato,ci sono fucili che costano molto meno a colpo singolo o delle belle carabine da cal.4,5 ad aria compressa che sono ottime a poco + di 100 euro per divertirsi in campagna.
    ciao

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    a vederlo e' un goldenbow,una delle migliori marche lowcost,acquista tranquillamente,va + che bene.
    ciao
    non mi sembra... direi che si legge qualcosa tipo "elettrosystem" (qualcosa di simile) ... e ti assicuro che ha il gearbox in plastica ed perfomance molto modeste!
    con la stessa cifra trovi materiale golden bow di tutt'altra qualità!!!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

quoto in tutto sirgent!, magari visita qualche negozio specializzato nella vendita di asg low cost cosi vai sul sicuro.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

bho,dalla scatola mi pareva un goldenbow....io ho un ak47 goldenbow acquistato da ciscato e mi pare identica alla mia.
    dove e' la scritta electrosystem?
    cmq a sto punto quoto pure io...compra un goldenbow e lascia perdere altre marche poco conosciute.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

dal sito che lo vende

fucile replica del noto fucile d'assalto ak 47 kalaschnikov. ottimo modello quasi interamente in metallo con impugnature in robusto abs. funzionamento automatico o semiautomatico. caricatore in metallo da più di 450 colpi, compatibile anche con caricatori tokio marui. sistema hop-up regolabile. mirino in metallo, tarabile per una precisa collimazione della mira. compreso di batteria ricaricabile da 8,4 v e 1.100 mah con caricatore. in dotazione: cinghia tracolla, bullett e asta pulizia canna. produttore: g.s.i. peso: 2,7 kg. misura: 88 cm.

quello che ho evidenziato fa pensare ad un low-cost "serio" (i plasticoni vanno con poco piu' delle stilo, il caricatore tiene 3 bb e il peso e' espresso in etti e non in kg), ma la marca g.s.i.? quoto gli altri, cerca uno schioppo che sia sicuramente golden bow/jing gong e vai tranquillo, per poco di piu' ti prendi un g36 che sembra, a detta di molti, il miglior low-cost sul mercato, io ho un m4 cqb e sono molto soddisfatto.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

fatti un golden bow e vai tranquillo...ci puoi fare il tiro alla lattina e giocare a softair tranquillamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    dal sito che lo vende

fucile replica del noto fucile d'assalto ak 47 kalaschnikov. ottimo modello quasi interamente in metallo con impugnature in robusto abs. funzionamento automatico o semiautomatico. caricatore in metallo da più di 450 colpi, compatibile anche con caricatori tokio marui. sistema hop-up regolabile. mirino in metallo, tarabile per una precisa collimazione della mira. compreso di batteria ricaricabile da 8,4 v e 1.100 mah con caricatore. in dotazione: cinghia tracolla, bullett e asta pulizia canna. produttore: g.s.i. peso: 2,7 kg. misura: 88 cm.

quello che ho evidenziato fa pensare ad un low-cost "serio" (i plasticoni vanno con poco piu' delle stilo, il caricatore tiene 3 bb e il peso e' espresso in etti e non in kg), ma la marca g.s.i.? quoto gli altri, cerca uno schioppo che sia sicuramente golden bow/jing gong e vai tranquillo, per poco di piu' ti prendi un g36 che sembra, a detta di molti, il miglior low-cost sul mercato, io ho un m4 cqb e sono molto soddisfatto.
    a me sembra cyma perche la cingia che sorregge il fucile pare identica alla mia cyma a molla!

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

ragazzi,
    allungate l'occhio, io vi ho avvertito!
    non si legge da nessuna parte che ha un gearbox in metallo.... mentre è risaputo che in molti plasticoni ci sono kg di zavorra in zamaccia (se volete vi posto le foto di alcuni pezzi trovi in un ak identico a questo).

se guardate la foto allegeta da folgore, nella parte alta del coperchio (vicino alla descrizione) si legge la marca (di cui sopra).

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.