ho dio....lasciami stare paolo...lo so che non posso permettermi di dirtelo visto che sono un utente come te " ma se qui le cose non ti stanno bene e non ti piace lo staff e chi lo dirigie , puoi andare altrove"
maciste
Visualizzazione stampabile
ho dio....lasciami stare paolo...lo so che non posso permettermi di dirtelo visto che sono un utente come te " ma se qui le cose non ti stanno bene e non ti piace lo staff e chi lo dirigie , puoi andare altrove"
maciste
ris, il tuo discorso mi sembra molto sensato.
chiedo scusa se ho dato a intendere poco buonsenso e sfacciataggine sia al venditore che allo staff di sam.
purtroppo rimango dell'idea che io, cito la tua ultima frase:
"forse la differenza sta proprio qui sabbia...e meno male che esiste questa regola di sanzionare lo spam; vorrei vedere se tu mettessi in vendita qualcosa e chiunque legga il tuo annuncio e non sia d'accordo con le tue condizioni ti riempisse la pagina di critiche e commenti (dove sono le mie pagine di critiche e commenti? un commento e basta, mi pare quanto meno legittimo, non sono un robot! ); penso ti darebbe molto fastidio e ti danneggi anche la vendita... (ma veramente io mi sono reso disponibile alla trattativa e al successivo acquisto... non ho scritto non va bene e ciao... no? insomma dai c'e' scritto!!! )insomma, trattare si, ma con buonsenso e intelligenza, e soprattutto rispettando le regole di questo forum..." (sono daccordissimo con te, per il buonsenso può essere: 200 non va bene fai 100 spedito, è chiaro che non è buon senso... per l'intelligenza, cosa devo fare se io so dello stesso pezzo a molti molti meno euri? cosa faccio chiamo il negoziante e gli dico di abbassare il prezzo perchè a kaine non andrebbe bene?)
dai ragazzi... stiamo perdendo tempo, sicuramente io non sono stato preciso e perfetto al 100%, ma rebel yell è stato restrittivo e pignolo oltremodo.
voglio vedere tutti i thread con insulti, bestemmie e parolacce, tutti ammoniti senza che il mod di torno lo ripetesse 100.000 di volte.
ahahahahah....
ma dai dà, chiudiamola così, rebel ha fatto la sua bella e (mi è stato ormai riferito da più fonti) ennesima figura da lunatico, mi spiace dirlo, ma lo dicono in tanti e comincio a crederlo anche io, nel mio piccolo mi sono dimostrato di essere almeno un po nella parte della ragione, il resto vabbè.... stanotte dormirò bene lostesso vicino a mia mogle e mio figlio di 3 anni :)
figata le minacce. chi ha capito doveva capire, non vado oltre.
ma dimmi na cosa he..secondo te se chiudi un'occhio a destra uno a sinistra...come stai dietro a 7000 utenti? guarda che se si e arrivati al punto di essere "pignoli" e perche e l'unico modo per tenere questa comunity dentro la cinghia....fidati io conosco rebel da tempo ti assicuro che e una persona che se puo ti da anche il cuore...noi che siamo anche amici mi a dato 2 infrazioni..e per questo che dovrei fare? non salutarlo piu? daiiiii pultroppo la legge e uguale per tutti..e cosi sabbia siamo 7000 utenti 7000 teste diverse tienile tu a bada:wink2:
maciste
va bene ragazzi, ci tenevo a esprimere un mio giudizio e a cercare un discorso con lo staff. punto.
l'ammonizione me la sono presa.
anzi è la seconda, la prima non ne parliamo perchè faceva ridere il motivo.
spero tanto di non prenderne un altra perchè ho scorreggiato sulla mia poltrona mentre navigavo sul forum :)
ok così, non voglio accendere un flame, e neanche un paolo bitta ;)
forse per l'eccessiva eleganza dei tuoi post, non sono sicuro di aver capito se ti ritieni soddisfatto dell'attenzione (pubblicamente) riservata al tuo caso (privato).
viso che hai messo tu il punto, direi di chiudere qui.
spero che le lunghe e pacate risposte di moderatori e admin ti abbiano soddisfatto, dato che lo staff di sam ti ha risposto in ogni suo ordine e grado, cosa che non capita in molti altri forum, credimi.
se così, meglio x tutti.
se invece così non fosse, il web è pieno di forum che sicuramente si litigheranno un nuovo utente.
se non ti piace come viene gestita questa community bene hai fatto a lamentarti (almeno nel metodo, nel merito mi pare che tanti si siano espressi), ma il regolamento è ancora vigente, ti consiglio di leggerlo bene se vuoi restare su questa board.
in tal caso, buon proseguimento su sam.