Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Comportamento del sig. Rebel Yell

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Comportamento del sig. Rebel Yell

cioè, io non posso trattare una vendita dicendo che secondo me è troppo alto e se abbassa un po sono disponibile al 100% a trattare???
    cicci&pucci è per caso un negozio di softair???
    esistono lanciagranate placcati oro e diamanti???

ma per favore rebel, è palese che mi hai preso di mira chissà per quale motivo strano, e non ci conosciamo neanche!!!

tutti gli altri admin/mod lavorano alla stradio!!! e dico tutti!!!

e siccome non è la prima volta che vedo utenti lamentarsi del tuo comportamento molto restrittivo, mi viene da pensare, ma non è che qualcuno di loro avesse ragione???

per favore rebel, non diamo adito alle persone di pensare che non sai fare bene il tuo operato, un ammonizione che non esiste, e non oso pensare (anzi non voglio proprio farlo) che ogni tanto usi il mirino per certi utenti...

c'è gente su sam che fa "molto molto oltre" e non viene mai richiamata solo perchè è amico di quello o di questo, utenti invece sconosciuti o poco conosciuti invece devono stare in un clima di terrore perchè piomba dall'alto l'ascia di rebel yell, sta cosa non esiste, e mi dispiace per tutti gli altri utenti cascati nella tua, bho... non so come definirla, trappoletta.

un saluto sincero, chiedo scusa a tutti gli utenti per il papiro di protesta, e andiamo avanti... rebel permettendo.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

guarda, mi permetto di risponderti perchè ti ho segnalato anche io, e non penso di essere stato il solo.
    porsi così con un venditore che ha fatto un prezzo per la sua merce è quanto meno sgarbato.
    questo provvedimento è stato inserito da molto tempo, per evitare che un sacco di gente entrasse all'interno dei post di vendita, come succedeva prima dell'inserimento di questa sanzione, e dicesse "questo prezzo è troppo alto, è un truffa, ecc."
    a meno che non sia espresso dal venditore il prezzo non si tratta
    inoltre:
    1) è una regola scritta nel regolamento che tutti devono leggere e comprendere (soprattutto)
    2) rebell è uno dei migliori moderatori che abbia mai visto in giro per forum (e giro da parecchio)
    3) l'offerta è validissima considerando che solo il lanciagranate costa 197 euro proprio nel negozio che tu hai nominato, ma nell'offerta c'erano anche 3 granate.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

don't worry...admins on the way...

vorrei solo far notare...che prima di incacchiarsi per una ammonizione bisognerebbe aver letto il regolamento...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ti ripeto, non ho messo nomi o link di nessuno. non ho detto stai truffando o questo prezzo è fuori mercato o nuovo costa, ho semplicemente lanciato una mia trattativa portando un esempio "buffo" del placcato oro eccetera.

quindi non ho violato il regolamento.

il lanciagranate costa 197, è un tuo dato che a livello di informazione può essere diverso dal mio e da quello di pinco pallo. vedo in negozi sia web che fisici lo stesso articolo a 160-200-260 e via dicendo.

ma soprattutto, quello che non trovo corretto da parte di rebel (e tua) è appellarsi ad una regola che io non ho violato!

io ho cercato la trattativa per me! se al venditore non va bene, libero di non prendermi in considerazione!

tanto è vero che ho scritto se scendi sono disposto a fare l'acquisto! cosa che fanno tutti, dico tutti, su questo forum (e sugli altri) e tante, troppe volte molta gente va molto oltre i toni che io ho tenuto, ma si sa, ci sono gli amiconi e la cosa passa inosservata, ma mi va anche bene!

kaine allora anche tu hai infranto una regola dicendo un tuo punto di vista e sentenziando che io ho sbagliato in un thread che non ti riaguarda??? ma siamo fuori, non me lo sognerei neppure di appuntarti una cosa così! accetto il tuo discorso, lo esamino e traggo le mie conclusioni punto, ho ben altro di meglio da fare che andare dalla mammina a dirgli che kaine mi ha fatto la bua.

siam otutti grandi e vaccinati, mi pare un insulto alla nostra intelligenza mettersi a sindacare su questo quello e quell'altro, soprattutto in presenza di un utente (io) che non ha offeso;citato;linkato;screditao;insultato nessuno!

dietro ci sono decine e decine di thread dove c'è gente che si manda a fare in c**o apertamente (esempio il thread di ciao che ha fatto i mitragliatori in legno, ed è poi sparito, thread dove poi trovi le mie personali scuse per aver dubitato).

poi... se non hai niente di meglio da fare di giorno, è un altro conto... e li mi sembrano più problemi tuoi che miei.

ave a tutti.

Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma

Predefinito

se leggi il regolamento trovi tutte le riposte.
    rebel ha infinita pazienza, a volte, x la fretta di fare dieci cose insieme può (potrebbe^^) commettere una svista, ma non mi sembra questo il caso.
    sulla correttezza di rebel, se non lo conosci, posso garantirti che prima di infrazionare ci pensa bene, e spesso si consulta con lo staff, come facciamo tutti.
    se vuoi protestare, in riferimenti a presunti accanimenti personali contro di te o altri utenti, o fai accuse precise, molto precise, o devi rivolgerti all'intero staff della community, non al singolo moderatore.
    Ultima modifica di grisù; 03/07/2008 a 20:16

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ok, allora se la ragione si da a rebel "a prescindere" è inutile continuare questo discorso. dovreste saper leggere l'italiano. dovreste essere adulti e vaccinati. dovreste saper amministrare e moderare un forum "libero" e conoscere il senso delle parole "la mia libertà finisce dove finisce la tua".

vedo che questo non c'è, e sinceramente continuare a discutere di questa cosa è perdere tempo.

complimenti a rebel yell e un applauso infinito per la saggezza e competenza, così come a tutti i gentili ospiti intervenuti col paraocch... ops. e grazie del supporto a chi privatamente ha trovato logico il mio comportamento, e da pecorone cieco quello di qualcun'altro (bho, saranno felici le vostre fidanzate eheheheh)

tutti gli altri casi dei vostri amiconi con atteggiamenti scorretti oltremodo, invece passano.

l'ho detto che qualcuno è un po' troppo in età puberale

per me è chiuso qui il discorso. grazie e arrivederci.

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

@sabbia: mi permetto...anche io ho visto trattative del tipo (faccio un esempio totalmente inventato):
    1)venditore:vendo mp5 a 200 euro spedito
    2)compratore: 170 spedito e dico mio
    3)venditore: ok chiudere ci sentiamo in pm

potrebbe sembrare un esempio stupido, ma non lo è; in questo caso (come tanti se ne verificano) c'è stata una "contrattazione" del prezzo proposto originariamente, ma senza però commenti del tipo "prezzo troppo alto", "io qui l'ho visto a tot" o "oro, diamanti e platino".

forse la differenza sta proprio qui sabbia...e meno male che esiste questa regola di sanzionare lo spam; vorrei vedere se tu mettessi in vendita qualcosa e chiunque legga il tuo annuncio e non sia d'accordo con le tue condizioni ti riempisse la pagina di critiche e commenti; penso ti darebbe molto fastidio e ti danneggi anche la vendita...insomma, trattare si, ma con buonsenso e intelligenza, e soprattutto rispettando le regole di questo forum...

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

su sam tutti hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni.

anche chi vuole lamentarsi di qualcosa, fosse pure il comportamento di un mod o di un admin, può farlo con la massima serenità.

le critiche e le segnalazioni ci aiutano a migliorare sam.

per quanto riguarda il caso da te segnalato, posso solo dirti che il nostro regolamento parla chiaro e che rebel prima di essere un mod (eccezionale) è stato un utente come te.

lo conosco bene e ti assicuro che non è proprio il tipo di persona che si accanisce contro qualcuno !!!

stai sereno e continua a vivere la nostra community...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

sabbia solo un paio di punti rapidi:
    1 - la citazione corretta è "la tua libertà finisce dove inizia la mia"
    2 - supponendo l'errore del mod/red si chiede in pm a lui o altri, non si crea un affare di stato per evitare flame, casini ed altro, e rischiare così un'altra ammonizione
    3 - non conosco il post ma se chi ha aperto la vendita l'ha segnalato si vede che non ha gradito molto quello che hai scritto o quello che lui e magari altri hanno capito
    4 - esiste un regolamento che impera su tutti
    5 - esiste un regolamento ancora più severo che impera su mod, red e admin
    6 - ho la massima fiducia nei miei mod, se prendono una decisione per me è corretta, gl isvarioni capitano e gli errori non mancano, per questo ogni segnalazione di possibile errore viene valutata attentamente in area staff e non in pubblico.
    7 - aprire un topic con toni "ma per favore rebel, è palese che mi hai preso di mira" di certo non favorisce un dialogo costruttivo, ma un "proteggere da parte degli amici e un attaccare da chi si sente attaccato"
    8 - nessuno obbliga nessuno a fare offerte o altro nel mercatino o a seguire sam come nessuno obbliga noi a moderarlo, a mantenerlo o altro e soprattutto a farci attaccare per ogni decisione presa nel nostro modo di moderare, dimenticavo... il mercatino non è sam e noi iniziamente (ed è presente nel regolamento) non volevamo gestire quello che ci succedeva dentro, lo facciamo per aiutare voi e per evitare il piu' possibile truffe... ma chissa' perche' se uno viene truffato o gli sputtanano la vendita si rivolge a noi e quando capita che c'' un errore o siamo troppo riggidi ci si salta alla gola? io lo toglierei il mercatino, ho praticamente tutta la forza lavoro di sviluppo di sam e dei mod/red/admin puntata li quando potrei reindirizzarla ad altre aree (come fare articoli, sviluppare progetti ed altro)
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    ok, allora se la ragione si da a rebel "a prescindere" è inutile continuare questo discorso. dovreste saper leggere l'italiano. dovreste essere adulti e vaccinati. dovreste saper amministrare e moderare un forum "libero" e conoscere il senso delle parole "la mia libertà finisce dove finisce la tua".

vedo che questo non c'è, e sinceramente continuare a discutere di questa cosa è perdere tempo.

complimenti a rebel yell e un applauso infinito per la saggezza e competenza, così come a tutti i gentili ospiti intervenuti col paraocch... ops. e grazie del supporto a chi privatamente ha trovato logico il mio comportamento, e da pecorone cieco quello di qualcun'altro (bho, saranno felici le vostre fidanzate eheheheh)

tutti gli altri casi dei vostri amiconi con atteggiamenti scorretti oltremodo, invece passano.

l'ho detto che qualcuno è un po' troppo in età puberale

per me è chiuso qui il discorso. grazie e arrivederci.
    allora mò mi inalbero...

prima di tutto...il regolamento è uguale per tutti...e per tutte le persone come te che non lo attengono ci sono delle infrazioni...se te la sei beccata te la sei meritata...e continua cosi che per offese allo staff ci sono anche un pò di giorni di vacanza da sam

secondo...impara il rispetto se lo vuoi...nessuno ti ha dato del pecorone o del bambino troppo cresciuto...pirma di tutto perchè siamo persone civili (alchè mi viene da pensare che tu non lo sia) e secondo siamo anche bene educati...

terso...la frase corretta è "la mia libertà finisce dove inizia la tua"...sei il paolo bitta di sam...nemmeno i proverbi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

favorerebel

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.