Visualizzazione stampabile
-
si dai la solita solfa della mimetica da muratore....la mimetica la si usa in funzione del territorio...e la flecktarn dalle mie parti funge ottimamente...tra l'altro quella che possiedo - ksk - ha soluzioni che la marpat (anche questa tra la collezione che ho e che tra l'altro preferisco come pattern) se le sogna...;)
-
noi ne abbiamo tre , la veggetata csi , la bdu americana , e la auscam .. usiamo soprattutto le ultime due ........
per quanto riguarda la flek , ritengo personalmente che sia uno dei migliori camo in circolazione , e che la versione ksk , sia come foggia , robustezza , praticità , tra i primi posti fra le mimetiche da combattimento............
-
io non sono molto pratico di club e volevo chiedrvi:
un socio puo negli allenamenti utilizzare la mimetica che desidera diversa da quello ufficiale del club?
ad esempio uno che vuole usare la dpm puo usarla in allenamento anche se la mimetica del club è una woodland?
-
non vedo perchè no, anche se:
1. il fatto di avere una mimentica uniforme permette un più rapido riconoscimento degli "amici-nemici"
2. un team che è uniformemente equipaggiato è più affiatato anche esteticamente.
poi tutto si può fare e come già detto dipende dal terreno e da tanti altri fattori..
-
Quote:
Originariamente inviata da
ivanborghetti
io non sono molto pratico di club e volevo chiedrvi:
un socio puo negli allenamenti utilizzare la mimetica che desidera diversa da quello ufficiale del club?
ad esempio uno che vuole usare la dpm puo usarla in allenamento anche se la mimetica del club è una woodland?
da noi agli allenamenti metti quello che vuoi, puoi giocare anche in jeans, ma a tornei solo ed esclusivamente la mimetica del club, chi non c'è l'ha o se la recupera (acquista o prestito) o resta a casa
-
esatto.. domenicale easy, come ti pare, domenicale con ospiti o da ospiti, possibilmente un pattern uguale per tutta la squadra tra quelli che usiamo. ai tornei/eventi mimetiche uguali per tutti.
-
Quote:
canta80
si dai la solita solfa della mimetica da muratore....la mimetica la si usa in funzione del territorio...e la flecktarn dalle mie parti funge ottimamente...tra l'altro quella che possiedo - ksk - ha soluzioni che la marpat (anche questa tra la collezione che ho e che tra l'altro preferisco come pattern) se le sogna...;)
guarda che mi hai frainteso, io non stavo assolutamente dando contro alla flecktarn, ma stavo infatti ribadendo che non sono semplici pantaloni da muratore , ma che quelle su disegno usato dai ksk sono veramente molto belle e hanno delle innovazioni molto consistenti, meglio certamente di altre mimetiche.
-
Quote:
wind
da noi agli allenamenti metti quello che vuoi, puoi giocare anche in jeans, ma a tornei solo ed esclusivamente la mimetica del club, chi non c'è l'ha o se la recupera (acquista o prestito) o resta a casa
anche da noi funziona uguale
-
per le domande su consonno ho aperto un 3ad apposta qui
fine ot
-
per il momento in casa (urbano) come vuoi (contractor,swat,acu,ecc.)
in trasferta la vegetata italiana tranne il mio bimbo (krukko) al quale, data la minore età e non partecipando a tornei ufficiali, usa cio' che vuole (flecktarn).
p.s.1: x mister "dffmade" sono venuto una volta al "forte" insieme al mio bimbo e sono in contatto telefonico con uno di voi per fare una giocata a consonno sei per caso tu?
p.s.2: sempre x mister "dffmade" quando aprite il sito del vs team fa sapere; il sito del sixsat team www.sixsat.it