voglio essere sincero :
-se hai seri problemi di vista , con questa attività , non avrai soddisfazioni .
Visualizzazione stampabile
voglio essere sincero :
-se hai seri problemi di vista , con questa attività , non avrai soddisfazioni .
beh sai hed,
fondamentalmente hai ragione, ma sai, la soddisfazione in un'attività potrebbe essere soggettiva
hai perfettamente ragione, i problemi che avrai, quando li avrai superati, saranno soddisfazioni, tu cerca nella tua zona, vedrai che troverai un buon club, sono sicuro, che con le partite domenicali potranno regalarti tanto divertimento.
nella mia vita di softgunner ho visto tanti, con problemi fisici con tanta voglia di fare, riuscire a divertirsi, alcune volte in modo piu sano e con meno idiozie di tanti softgunner esenti da problermi.
prova a sentire i pathfinder platoon, sono amici di milano, chiedi a loug, scommetto che riusciranno a trovare un metodo per aiutarti a divertirti con il softair.
io credo che la tua disabilità ti comporterà tentissimi problemi e frai molta fatica a superarli.
per questo, se riuscirai, avrai una enorme soddisfazione a superarli.
l'unico vero, grande ed importante limite è quello della sicurezza nel camminare in un bosco.
ma se tu trovi un club che gioca in un campo sicuro od urban, ti divertirai...male che vada colpirai pochi "nemici"..
non ti preoccupare per come spara la maggior parte della gente sarai tranquillamente nella media...:wink2:
comunque ci sono due dettagli che vorrei chiederti, giusto per capire e puoi tranquillamente non rispondermi:
hai la patente?
sei maggiorenne?
ciao
cris
in risposta a cris.
no, non ho la patente e non potro prenderla per il mio problema.
si sono maggiorenne, sono dell'85.
cavolo, o mi è andata di fortuna di aver trovato un momento dove il forum è molto frequentato oppure ho aperto un argomento che sta davvero un pò interessando, ho frequentato un pò di forum di vario genere e non ho mai trovato una tale reattivita tra messaggi
spero che sia il segnale di una £maturazione" del sa.
io, personalmente, non ho una sensibilità particolare nei confronti degli handicap e dei portatori degli stessi.
semplicemente io vedo persone che vogliono fare le cose e, se posso, nel mio piccolissimo, cerco il modo per permetterglielo.
edito- la domanda te l'aveva già fatta cris - la patente non puoi averla.
significa che il problema non è da sottovalutare, a prescindere dal ruolo o dall'orario in cui andresti a giocare.
insomma, non vederci bene è un conto. non vederci al punto di non riuscire neppure a vedere dove metti i piedi è un altro.
perchè, se anche sei fisicamente a posto, se non ci vedi bene, rischi, semplicemente, di farti del male.
innanzitutto ciao walker e benvenuto nel "mondo" softair...come ben capirai tutti i mondi piccoli o grandi che siano sono composti da una moltitudine di persone con propri punti di vista e propria mentalità...
noi possiamo concordare o meno con una posizione,ma di ci sono,a mio avviso,delle situazioni di vita quotidiana che andrebbero affrontate con la stessa voglia-passione-determinazione che dimostri tu nel confrontarsi con una situazione,di certo nn facile,per giunta della tua condizione in relazione ad uno sport che fa di alcuni sensi umani prerogativa essenziale.
io seguo da vicino molte discussioni su questo forum,di qualsiasi genere e tipologia,e ti dirò a volte per tempo,per non interesse,non replico mai ad alcuni topic(mi interessano soprattutto i debrifing ai tornei ai quali partecipiamo);questa discussione invece merita da chi è all'interno di questo mondo attenzione;che ci si possa non barricare dietro congetture,seppur giuste come accennato in post precedenti riguardo le possibili "soddisfazioni" che sorgono dalla pratica di questa attività,ma credo sia giusto non affrontare il problema in maniera superficiale ma guardando al di là della mera situazione;per me se fossi delle mie parti non avrei alcun tipo di problema nell'ospitarti in qualche sessione di allenamento.spero solamente che altri non postino repliche del tipo:"aspide ma come la mettiamo con il certificato del medico....o cose del genere....replico:nella vita si può far di tutto a maggior ragione se siamo in presenza di questa situazione.....
la mia non è la classica predica da chirichetto ma un esigenza-dovere che noi persone più fortunate(poi bisognerebbe anche interpretare la parola fortunate caro walker;ci sono persone che come si dice dalle mie parti hanno la testa solo per sparter e recchie..) abbiamo nei confronti di altre;la soddifazione per walker sarà qualla di sentirsi parte integrante di un gruppo di persone che gli stanno attorno,la mia e nostra soddisfazione sarà quella di aver strappato un sorriso ad un ragazzo come noi.
sono a tua disposizione per qualsiasi info;vieni a visitare il nostro sito: www.51sat.it troverai nella sezione contatti l'indirizzo mail.