Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: softair e disabilita

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    walker
    Visitatore

Question softair e disabilita

giorno a tutti.
    mi sto avvicinando da poco a questa attivita del softair che ritengo appassionante.
    ma mi chiedo se può essere possibile per un ipovedente riuscire a inserirsi in un club. non ho difficolta motoree, la cosa più evidente e che non saro un granche col grilletto dato che faro fatica a vedere l'avversario (mi orienterei vedendo i compagni di squadra),
    nel frattempo sto dando un'occhiata ai club lombardi in particolare brianzoli, ma ciò che mi frena a contattarli e il fatto che la mia leggera disabilita visiva potrebbe comportare il rifiuto a gran parte delle associazioni.
    che pensate, potrebbe essere fattibile o mi tocchera continuare a guardare video sul softair di youtube e sperare della nascita di un parasoftair?
    grazie

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

da quanto ho capito hai problemi con gli occhi, non puoi risolverlo con occhiali e/o lenti a contatto?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ma credo ke dipenda da te..per giocare cmq serve un certificato di sana e robusta costituzione per attività nn agonistiche..quindi la questione sta tutta nella gravità della tua malattia..ke per quanto ho potuto trovare su internet..forse parlare prima con il tuo medico sarebbe la cosa + opportuna, spiegandogli cosa andrai a fare lui certamente ne saprà + di noi, se lui consapevolmente ti fa il certificato medico..vuoldire ke la tua malattia nn è così grave da poterti impedire di giocare a soft air

e cmq se nn chiedi avrai sempre il dubbio..a milano di associazioni ce ne sono a bizzeffe

walker
    Visitatore

Predefinito

in risposta a doggy:
    no, perche gli occhi di per se sono sanissimi (+ o -) la fregatura è che ho i nervi ottici schiacciati, successo durante la mia nascita, percui lenti di occhiali o simili non mi fanno effetto
    Ultima modifica di walker; 21/06/2008 a 11:53 Motivo: scusate, sto familiarizzando ora con le funzioni

Spina L'avatar di Sfondino
    Club
    Raiders TST

Predefinito

non penso sarà un problema!! ovvio non potrai sostenere gare notturne e/o eventi + impegnativi

imbocca al lupo!!!!!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

quello che non vede l'occhio lo vede il satellite.
    non è un proverbio latino, ma il primo ruolo che mi è venuto in mente per un operatore con limiti alla vista.
    posto che tu possa vedere lo schermo di un palmare, potresti diventare bravo con la navigazione e portare la tua squadra, non il contrario.
    non tutte le squadre hanno bravi navigatori, anzi sono pochissimi.
    spero di averti illuminato!

Spina L'avatar di Sfondino
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    quello che non vede l'occhio lo vede il satellite.
    non è un proverbio latino, ma il primo ruolo che mi è venuto in mente per un operatore con limiti alla vista.
    posto che tu possa vedere lo schermo di un palmare, potresti diventare bravo con la navigazione e portare la tua squadra, non il contrario.
    non tutte le squadre hanno bravi navigatori, anzi sono pochissimi.
    spero di averti illuminato!
    bhè!!! non esageriamo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° reparto d'assalto

Predefinito

mi dispiace per la tua situazione ma se hai veramente passione trova il coraggio e chiedi a qualche squadra e vedrai che sarai accolto anche con il tuo problema... io nella mia ti acceterei

walker
    Visitatore

Predefinito

navigatore... bhe come tutto quanto, non è da scartare, l'unico dubbio è il palmare, non ho mai provato a usarne uno.
    altro indizio per rendere l'idea sulla mia vista, al pc per comodita nel leggere e scrivere e funzioni varie, uso magnifier, avete presente? e lo tengo sulla parte superiore del monitor con un ingrandimento 9x.
    comunque pensero alle idee venute fuori, vi faro sapere su questo stesso threat eventuali evoluzioni, se non vi sara di disturbo ovviamente.

walker
    Visitatore

Predefinito

quoto sfondino, perche pensando all'uso di un palmare mi sembra sempre più ridicola per me, senza offesa a 7even, comunque buona idea,
    grazie a gabber per il post, sto prendendo tempo per vedere il maggior numero di punti di vista sulla cosa dato che è piuttosto particolare per poi avere cosi una panoramica globale sulla situazione. ho postato la domanda anche su yahoo answer giorni fa e ho avuto una risposta molto similare a quella di j3arak.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

parasoftair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.