Visualizzazione stampabile
-
buona sera a tutti ragazzi del soft air come scritto in una email a mac leod al torneo del branco selvaggio: mi sono divertito, ho approfondito vecchie amicizie e fatte di nuove, cosa chiedere di più.
quello che più mi ha toccato nel profondo è stato vedere quante persone si siano messe in movimento per ricordare augusto, sicuramente sarà fiero di noi e noi siamo fieri di averlo ricordato. go go go amici miei via si và nuovi incontri nuove battaglie ci aspettano sempre pronti a ricevere e trasmettere nuove emozioni, in questo caso grazie branco per averci regalato una fantastica domenica di gioco.
-
Corvo Sei Un Grande!
Quote:
Originariamente inviata da
corvo grigio
buona sera a tutti ragazzi del soft air come scritto in una email a mac leod al torneo del branco selvaggio: mi sono divertito, ho approfondito vecchie amicizie e fatte di nuove, cosa chiedere di più.
quello che più mi ha toccato nel profondo è stato vedere quante persone si siano messe in movimento per ricordare augusto, sicuramente sarà fiero di noi e noi siamo fieri di averlo ricordato. go go go amici miei via si và nuovi incontri nuove battaglie ci aspettano sempre pronti a ricevere e trasmettere nuove emozioni, in questo caso grazie branco per averci regalato una fantastica domenica di gioco.
ragazzi, se posso dire la mia posso dire che grazie al branco selvaggio, le volpi del deserto hanno fatto questa magnifica conoscenza: la 34esima!!!!!!!
complimenti a corvo grigio e a tutto il suo club!
veramente delle persone estremamente oneste serie e disponibili!
-
bella gente, qui efesto dei ghost riders di portovaltravaglia.
che dire, torneo eccellente, ottima organizzazione (non abbiamo avuto da star fermi :) ) e bell'atmosfera amichevole.
il campo veramente bello e suggestivo, non arduo da percorrere ma stimolante da giocarci!
augusto doveva essere stato veramente uno in gamba se dal suo ricordo ne e' nato un cosi' piacevole torneo.
mi spiace solo di non aver potuto fare foto, se qualcuno ne ha altre potrebbe fare la cortesia di pubblicarle?
grazie ancora
-
abbiamo qualche foto pubblicata sul sito del branco (www.brancoselvaggio.it) e per comodità ti riporto il link per accedervi direttamente:
https://picasaweb.google.it/brancose...008fallenangel
sono scattate nella zona del gazebo di accoglienza da dopo la fine del game1 in poi al momento della premiazione. purtroppo al momento nessuno dei partecipanti ha avuto modo di fornici immagini in action, erano tutti troppo presi a giocare per poter mettere mano alla fortocamera.
-
credo di parlare a nome di tutto l'uruklan: è stata una domenica impegnativa ma divertente e anche per noi è stato un onore partecipare ad un torneo nel ricordo di un softgunner. complimenti a tutti i club partecipanti, anche quelli facenti parte della contro (avendo fatto parte di una delle pattuglie presenti sul campo devo dirvi che è stata dura ma ne è valsa la pena).
un ringraziamento particolare a macleod per la perfetta organizzazione e lo sbattimento insieme a tutti i componenti del branco selvaggio.
al prossimo torneo ragazzi!!!!
lethe
(webmaster uruklan e attira pallini!!!!)
-
ciao a tutti! sono nash del branco selvaggio, nel torneo facevo parte della contro, ma sicuramente vi ricorderete di me perchè distribuivo la grappa per il brindisi in onore di augusto!
volevo ringraziare tutti voi per le belle parole, per essere venuti e sopratutto per esservi divertiti.
il nostro caro mac leod ha fatto proprio un bel lavoro.
lui è stato il padre del memorial di augusto e come un buon padre è riuscito a organizzare e a tenere a bada quella mandria di scalmanati che siamo noi del branco.
grazie inoltre a tutti i team amici che hanno reso possibile tutto questo.
grazie ad augusto per il sole che hai fatto splendere quella mattina...non ti dimenticheremo mai!!!
nash
-
grande Augusto!!!!!!
ciao peppe, veramente saremmo noi club che abbiamo partecipato a dover ringraziare voi per averci fatto divertire in questa fantastica giornata di giugno 2008!!!!!!!
anzi...intrufolandomi nel discorso...le volpi del deserto prenotano un posto per la prossima edizione!!!!!!! (..si lo so è troppo presto però visto che le mie volpi me ne hanno parlato particolarmente bene...vorrei esserci anchio personalmente la prossima!!!!!!!)
:doublekiss::runsaway::omaggio::omaggio::omaggio:: roftl::roftl::roftl:
-
ne sono felice scheggia, per la prossima edizione stiamo valutando fra quattro soluzioni diverse di gioco fra cui la riedizione (riveduta e corretta) di quanto appena messo in campo e tre tipi di torneo a obiettivi fissi. può darsi che anche la data non sia più a giugno. ti faremo comunque sapere per tempo quanto deciso insieme all'uruklan.
-
ragazzi ho visto adesso questo topic. grazie a tutti della partecipazione e di esservi presi la briga di ringraziarci pubblicamente.
vi aspettiamo al prossimo anno!
ciao