Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: torneo memorial augusto 2008

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito torneo memorial augusto 2008

lo scorso 8 giugno le volpi del deserto di varese partecipando al torneo organizzato dal branco selvaggio e dall'uruklan in memoria di augusto si sono aggiudicati il terzo posto!
    voglio personalmente fare i miei complimenti all'organizzazione veramente impeccabile, al campo e alla bellissima gente presente quella giornata.
    e perchè no anche alla squadra di volpini che ci ha portato a casa questo bel risultato:
    charly - white - bj - tizio - weerwolf - ombra - fox - brayan

grazie ragazzi!
    Icone allegate Icone allegate 100_0574.jpg‎   100_0577.jpg‎  
    Ultima modifica di Scheggia; 18/06/2008 a 16:22

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

spero che altri club che hanno partecipato a questa fantastica giornata dicano la loro......
    Icone allegate Icone allegate 100_0575.jpg‎  

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ciao a tutti io sono uno dei fortunati che hanno potuto partecipare è stata una esperienza positiva la manifestazione e' stata organizzata molto bene nulla e' stato lasciato al caso ed e' stato un onore prendere parte ad un torneo in memoria di un soft gunner!!!!

grazie a tutti e avanti cosi

Spina L'avatar di MacLeod
    Club
    Branco Selvaggio Soft Air Team

Predefinito

grazie a scheggia per aver aperto questo topic, a nessuno di noi era venuto in mente di pubblicizzare così in nostro piccolo torneo. forse perchè in fin dei conti noi del branco siamo un gruppo di "pantofolai" e abbiamo vissuto anche il torneo come una semplice rimpatriata fra amici, solo un po' più complessa e organizzata delle solite domeniche di gioco.
    personalmente la parte che mi sono goduto di più è stata dopo il rientro degli ultimi team e la successiva premiazione in cui libero dagli impegni organizzativi ho potuto scambiare due parole con i vari partecipanti e dedicarmi quindi a conoscere le persone che stavamo ospitando. le vostre parole, i vostri visi stanchi ma sorridenti sono stati il mio personale premio per tutti i mesi di preparazione.
    a nome di tutto il branco selvaggio, dell'uruklan e dei berreti verdi di schio (cui augusto apparteneva e con i quali siamo gemellati) dico un grosso grazie a voi volpi a e tutti team partecipanti nonché alla 34th softair milano (ex red bull) che ci ha aiutati per la contro.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Thumbs up

mi è sembrato doveroso aprire questo topic perchè anche se personalmente non vi ho ancora conosciuti ma sentendo i pareri delle mie volpine posso dire che avete fatto veramente un buon lavoro...
    e' bello partecipare a tornei organizzati splendidamente (non abbiamo partecipato a molti ma il vice me ne ha parlato veramente bene) come il vostro.
    e poi, sentendo cheyenne per telefono mi è sembrata una persona disponibile e molto cordiale...
    quindi oltre a farvi i complimenti vi aspetto per un'amichevole da noi. ci sentiamo e un grosso saluto ad augusto anche se non sono riuscito a conoscerlo!

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

ciao sono pierre "black hawk" degli algg 7°legione di lodi volevo fare i miei complimenti macleod e tutto il branco e gli uruclan per aver organizzato una grande bella giornata e un ottimo torneo. un complimento particolare va chiaramente ai primi tre club della classifica finale (complimenti scheggia) e tutti coloro che hanno partecipato e si sono divertiti molto come noi.

ciao ragazzi ci si vede alla prossima ......

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

aspita dimenticavo ....... complimenti anche alla contro .............. bravi

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Talking

Quote Originariamente inviata da verde od Visualizza il messaggio
    aspita dimenticavo ....... complimenti anche alla contro .............. bravi
    ciao pierre...complimentoni anche a voi e spero di incontrarvi un giorno in un'amichevole!!

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

ciao scheggia ........certamente con settembre vediamo di preparare qualcosa, ora per noi è un problemino in quanto iniziamo in modo frazionato a fare le ferie (azzo io le ho già finite) quindi non riusciamo a creare un gruppetto con un numero giusto di ometti per giocare ma da settembre ci si organizza ......... ciao e grazie ancora per l'invito .... che verrà ricambiato naturalmente anche voi siete invita da noi .......

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da verde od Visualizza il messaggio
    ciao scheggia ........certamente con settembre vediamo di preparare qualcosa, ora per noi è un problemino in quanto iniziamo in modo frazionato a fare le ferie (azzo io le ho già finite) quindi non riusciamo a creare un gruppetto con un numero giusto di ometti per giocare ma da settembre ci si organizza ......... ciao e grazie ancora per l'invito .... che verrà ricambiato naturalmente anche voi siete invita da noi .......
    ciao carissimo, no problem!
    dai allora attendo tue notizie...
    scheggia@volpideldeserto.com
    ricambio i ringraziamenti per l'invito...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.