Visualizzazione stampabile
-
sono ormai alcune settimane che gioco con delle firefox stick da tubo.
dichiarati 1200 mha, 11,1v , 12c
ora personalmente non le ho misurate pero' rispetto ad una miny da 1200 mha, sono davvero un' altra cosa.
ci spari tranquillamente 5000 colpi senza perdite di spunto .
se qualcuno mi sapesse dire con certezza quale e' la loro capacita' effettiva , gliene sarei grato.
con le famose tot, sempre stick ho avuto invece qualche problemino perche' il mio mio caricabatteria , dopo alcuni minuti di carica mi segnalava un errore, e andava in protezione.
il venditore me l'ha sostiutita con una firefox ma la cosa strana e' che con il suo caricabatteria la tot si caricava...mah??
-
sì esatto......sai cosa me ne frega se vanno bene e che tot sia un mago delle asg.
voglio anch'io la verità.....qualcuno con l'attrezzatura giusta posti qui le sue prove!
anche perchè nell'altro topic è venuto fuori che le lipo 1600 alla fine erano delle li-ion 1000.
e ques'ultime le trovate su ebay taiwanese a due lire....le vendono anche i maggiori negozi (e non si comportano affatto male).
le scuse che ha dato l'utente che abita a taipei mi sembrano davvero "traballanti"....perchè un azienda spende soldi per fare una nuova tecnologia (che poi mi sembra strano dato i leader delle batterie sono giapponesi,va beh) e poi non si degna neanche di usare involucri adatti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
giuliomagno
sì esatto......sai cosa me ne frega se vanno bene e che tot sia un mago delle asg.
voglio anch'io la verità.....qualcuno con l'attrezzatura giusta posti qui le sue prove!
anche perchè nell'altro topic è venuto fuori che le lipo 1600 alla fine erano delle li-ion 1000.
e ques'ultime le trovate su ebay taiwanese a due lire....le vendono anche i maggiori negozi (e non si comportano affatto male).
le scuse che ha dato l'utente che abita a taipei mi sembrano davvero "traballanti"....perchè un azienda spende soldi per fare una nuova tecnologia (che poi mi sembra strano dato i leader delle batterie sono giapponesi,va beh) e poi non si degna neanche di usare involucri adatti.
:right:um.. sta storia mi ricorda quella del famoso pistone arancione tot che altro non e' che il pistone elemet 7 denti metallo da 5 dollari...percarita', un ottimo pistone ma da questo a gridare al miracolo...
-
Quote:
caligola
:right:um.. sta storia mi ricorda quella del famoso pistone arancione tot che altro non e' che il pistone elemet 7 denti metallo da 5 dollari...percarita', un ottimo pistone ma da questo a gridare al miracolo...
leggi bene ,tutta il post per quanto riguarda il pistone,nn è il solito.
io li ho visti da vicino e avevo sollevato lo stesso problema..ma sono di 2 materiali diversi .e colori diversi,a quello di tot manca l'ultimo dente.come nei migliori tuning high rof.!!
comunque sono in attesa!!
e per ora a me funziona perbene il tutto.
per quanto riguarda i contenitori, io ho visto la quantita di materiale ,che avevano in italia,e ho visto lavorare mr feng dal vivo .
siamo su un altro pianeta ve lo assicuro ..nessuno prende in fgiro nessuno,e sopratutto,nessuno ha detto questo :
che le batterie lipo in questione cioè quelle cilindriche loro a taiwan nn le usano,nn hanno problemi di spazio sulle asg,a loro interessa sia leggera e maneggevole,dei fucili fast,nn glie ne frega niente,tornando alle cilindriche,sono state fatte su specifico disegno ,di un italiano,che li ha posto il problema dello spazio e loro in tempi record (volevano giocare all'abm sono venuti in itlaia per questo ,poi hanno portato un poco dei loro prodotti da lanciare in italia )hanno fatto confezionare sotto loro specifiche ,le tanto nominate high seed 11.1 1600. lipo,no li.ion che c'è la sua bella differenza .badate bene prima che scoppiasse il tutto quì su sam ,noi elfi avevami ià testato sia le lipo sia il magic box,in game s'intende solo in game.noi nn essendo tecnici ma giocatori il prodotto ci ha fatto sbavare.
io a mr feng gli ho visto aprire e chiudere accomodare un gear box di un ak in 15 minuti .aprire e modificare le lipo in un gazebo all'abm !!
nn insegni al meccanico ,quando vai in officina!!
e vi diròdi più
c'è già un preordine sulla nuova produzione ,che sarà sempre cilindrica,ma con molte migliorie .
sinceramente io nn sono in grado di testare se nn sul campo le batterie.nn ho un caricabateria di quelle professionali per le lipo.
perciò nn essendoci storico sugli oggetti ,forse lo stiamo facendo noi lo storico .aspettiamo
semper fidelis
-
io non me ne intendo per niente di batterie, ma nella mia ditta lavora un perito elettronico con la passione per le macchine radiocomandate mi farò fare i test da lui.
-
@ damaskine: qua nesuno accusa mr.feng di qualcosa. stiamo verificando un aspetto di queste batterie che è necessario chiarire.
sono in completo accordo su quanto dici riguardo alla differenza fra li-ion e li-po ma il punto del topic non è quello, almeno per ora.
diciamo che come primo punto dobbiamo chiarire la questione della reale capacità di queste celle. fatto questo chi avesse altri dubbi basta che faccia dei test.
-
noi non stiamo parlando della qualità dei materiali impiegati nel gb e nemmeno del lavoro eseguito da mr.feng, stiamo parlando dell'effettiva capacità delle batterie tot, perchè se vengono dichiarati 1600mha di capacità non possono e non devono essere 1000mha...
-
Quote:
faswal
io non me ne intendo per niente di batterie, ma nella mia ditta lavora un perito elettronico con la passione per le macchine radiocomandate mi farò fare i test da lui.
direi ottimo ,ma il funzionamento delle lipo per asg è un attimino diverso ,nell'erogazione della corrente,così mi diceva mr feng.perchè le asg hanno un altra tipologia di assorbimento rispetto ai modelli radicomandati.
può darsi sia una forzatura,però lo dimosta il fatto che comunque i gear box assorbono più potenza rispetto allo standard dei modelli radiocomandati.
semper fidelis
-
Quote:
damaskine
può darsi sia una forzatura,però lo dimosta il fatto che comunque i gear box assorbono più potenza rispetto allo standard dei modelli radiocomandati.
semper fidelis
sono 10 anni che faccio modellismo e dubito fortemente che gli assorbimenti dei gb siano alti come tu dici.
in attesa di ricredermi su quest'affermazione aspetto i tuoi dati.
-
se avevo dati tecnici gli avevo già dati ,nn sono un tecnico lo ripeto,anzi io aspetto i vostri.
e per la cronaca io faccio soft air da 15 anni e modellismo da 20.
vedi te !!
poi ripeto può darsi che lo storico a questi prodotti lo stiamo facendo noi !!
semper fidelis