se intendi l'orginale io ne ho sempre trovati molti sulla baia. per la replica nin zo :d
Visualizzazione stampabile
se intendi l'orginale io ne ho sempre trovati molti sulla baia. per la replica nin zo :d
...tra l'altro, almeno dalla descrizione del sito ka, non si capisce se il vest e' la versione originale... quindi tanto vale prenderlo altrove.
https://www.kingarms.com/productpage.asp?prodid=1386
gia' tempo fa fecero qualcosa di simile con le ottiche posp.
ma perchè fanno se cose abominevoli??
qualcuno li compra veramente? anche perchè credo che per il gioco l'utilità sia buona ma poco.... duratura?
il problema con il chicom è che l'originale è diventato parecchio raro, sulla baya si trova a troppo, più di quanto veniva venduto solo 1 annetto fa. non vale molto un chicom.
e' paradossale pagare 50 euro un chicom usato e stravecchio, magari fatto scadente in qualche paese del blocco est o in cina.
tantovale prenderlo nuovo e cinese, magari a parecchio meno.
tutto dipende dal costo.. se costa poco, e visto il prezzo classico dei prodotti ka dovrebbe, io lo prendo.
altrimenti, rebel mi capirà, gli sparo un suca rimbombante!
:d
sul fatto della reperibilità hai ragione, stanno diminuendo. però il prezzo non si è impennato molto. ad esempio una settimana e mezza fa non sapevo cosa fare e mi sono messo a cercare chicom sulla baia. ne ho trovati pochi e i prezzi non erano alti, tipo 20/30 dolla.
ecco.. se ai 30 dolla magari gliene aggiungi un 20 circa per la spedizione (come minimo) si va a 50.
io alcuni ben messi li ho trovati anche a 55 dolla, non spediti.
alla fine, se questo ha il prezzo che deve avere, lo faccio arrivare da armysport e mi costa senz'altro meno. ;)
bhe per fortuna il dollaro rimane ancora debole e 50 dolla alla fine sono poco più di 30 euro(mi sembra), l'unica è sempre la dogana...
stiamo a vedere a che prezzo lo piazzeranno, anche se secondo me un pezzo del genere va originale :d