scusa che cavolata avrei scritto? :-s guarda che mi riferivo alla minimi classic army.
Visualizzazione stampabile
eh appunto.se guradi su gm ci sono tre modelli di minimi della classic army:775 euro,864 euro, 693 euro...quindi mi pare abbia ragione molotov sui 700 euro...
ciao
di più volevo mettere apposto quella della star se costa tanto faccio di meno
io ti consiglio questo innanzitutto..
https://www.cues.it/public/lo%20zingarelli%202005.jpg
visti i prezzi (quelle delle a&k son calati)
ora pignolo mode on:
-costi minimi a&k:
mk1=250 euro
mk2=260 euro
para=265 euro
-costi minimi classic army:
mk1=693 euro
mk2=775 euro
para=864 euro
quindi a calcoli approssimati al primo numero decimale:tapiro::
un m249 mk1 classic army costa 2,8 volte di quella a&k, ovvero 443 euro in più!
un m249 mk2 classic army costa 2,9 volte di quella a&k, ovvero 515 euro in più!
un m249 para classic army costa 3,3 volte di quella a&k, ovvero 599 euro in più!
si, aveva ragione molotov, la prossima volta cerchero di essere piu preciso da subito :-p:-d:-d, anche se infine all'inizio avevo fatto due calcoli cosi alla veloce, tanto per dire, che le minimi classic army, non e che costisno ''qualcosina'' di piu di quelle a&k:-d
pignolo mode off.
scusate ma son le due di notte non ho sonno e non ho un c**** da fare :-d
[quote=berzerker;820585]io ti consiglio questo innanzitutto..
https://www.cues.it/public/lo%20zingarelli%202005.jpg[/quote
italiano non è mio forte vai te da piccolo in brasile dopo 20 torni in italia non conoscendo un parola d'italiano voglio proprio vedere come scrivi te e facile giudicare le persone senza conoscerle e prendere per il culo
dopo io a casa o quello del 2008 non quello del 3 anni fa
ti ho già risposto in privato.. :omaggio:
boh, io ne ho avute 2 di minimi star , le alimentavo con le 9,6 da 3000 mha e non mi e' mai capitato di colare nulla.
i problemi del fucile erano altri..
idem per l' 85 che era un vero carrarmato.
mi sa che sei stato sfigato. dubuto che il problema sia stato causato dalla batteria.
io ho fatto il lavoro su due minimi della star.
sulla prima ho modificato un gb della classic army e l'ho adattato, ma sinceramente te lo sconsiglio.
sull'altra ho montato il gb in metallo che avevano ad hk e ora va come un treno, nulla da invidiare ad altre.