Visualizzazione stampabile
-
i caricatori della usp 45 della ksc hanno lo stesso problema, per fortuna hanno solo i primi 2 perni e nn bisogna trapanare.. io ho risolto con la pasta rossa x guarnizionedi teste motore: la spalmi sopra l'oring, metti il fondello e poi ne fai filtrare ancora nella piccola via di fuga tra fondello e corpo caricatore, quando è secca con un taglierino si rimuove l'eccedenza ed il gioco è fatto!
-
allora oggi l ho smontato, ho escogitato un trucchetto, una punta rinforzata da 2 con inclinazione a 45°, praticamente non ho fatto in modo da usare una leva che entra nel perno. quindi con un cacciaspille ho tolto il perno famoso. la questione è questa, mentre smontavo il tutto felice come una pasqua, mi son visto schizzare una molla da 1 cm circa di altezza, non so dove sia in origine mi puoi illuminare.
-
nella terza foto, segnali una valvolina, ma io quella valvolina non l ho vista durante lo smontaggio, domanda esce da qualche parte!! oppure la devo smontare? fammi sapere ti prego!!!!spero di non averla persa altrimenti addio caricatore
l ho trovata, era al suo posto, la molla che ti ho descritto prima esce dal foro dove era nascosta la valvolina.-
-
grazie ai consigli di carra, ho riparato i primi due caricatori, devo ancora vedere quello della mk23, ma ho fatto lo stesso lavoro. grazie
-
-
prima di tuto buona natale a tutti, secondo il caricatore non perde un filo di gas, nulla!!! l unica cosa un po di rigonfiamento non scende benissimo ma lavorandolo un pò, funge, grazie ancora!
-
Lavoretto da 40 minuti :) ho optato per la guarnizione siliconica rossa, spargendola abbondantemente nella zona dell' OR e sottostante, chiudendo e mettendola in tutti i buchi!, per ora va :) grazie mille
-
Io vorrei sapere cosa serve la valvola interna che c'è nel fondello del caricatore ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
martinitiger
Io vorrei sapere cosa serve la valvola interna che c'è nel fondello del caricatore ?
vuoi una risposta onesta?
non ne ho la piu pallida idea , io ho chiuso il tutto con la resina e funzionava alla grande :D
-
Fatto così anch'io :)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free