Visualizzazione stampabile
-
ma ragazzi, visto che da come leggo su sam, diversi utenti hanno mandato svariate e-mail alle case prodruttrici più famose supplicando di avere la replica dell' ar 70/90 senza nessun risultato, perchè non mandarne una anche alla jls accompagnata da 1 bel sonaggio? volgio dire, hanno sfornato questa replica fottendosene dei diritti, non possono fare la stessa cosa con l'ar? o magari che ne sò, provarci con la dboys nella speranza di avere 1 bel full metal!
-
e' quello che ho proposto piu' volte, purtroppo queste case minori non hanno un sito, ne una mail, difficile, se non impossibile contattarle.
-
possibile che non abbiano neanche una e-mail? :'( magari chiedere a qualche rivenditore di asg low cost italiano, o direttamente a gunner o rsov i loro contatti? inoltre se hanno prodotto questo beretta (a mio parere orribile) e comunque praticamente sconosciuto per molti, perchè non l'ar che comunque sia è l'arma del nostro esercito, avrebbero riscosso molto più successo. secondo me non ha senso...
-
beh perchè quest'arma dalle fattezze di un organo genitale che è stato ripetutamente picchiato è stata una delle armi protagoniste dell'ultimo ghost recon advanced warfighter!!! l'ar 70/90 no!
-
come qualcuno ha già detto..
è una replica non autorizzata!!
come i colt della d-boys con i loghi....che non sono mai arrivati nè mai arriveranno in
italia...
ora non so se le leggere modifiche rispetto all'originale possano influenzare la
dogana....boh....
comunque lo spero! visto che questo fucile mi piace moltissimo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
la beretta è stata giustamente punita per la sua ingordigia, ha voluto sempre vendere i diritti a prezzi folli, e adesso hanno fatto una replica quasi fedele all' originale, senza beccarsi il becco di un quattrino dalla ca, che seppur misera l'offerta l'ha fatta.
e noi softgunner beneficiamo della cosa.....come direbbe quella cariatide di mike buongiorno...allegriaaaaaaaaaa!
bravo, concordo.
mi rammarica pensare che l'industria piu antica del mondo (la beretta) sia anche una delle più sporche e miserabili in fatto di rispetto dei diritti umani (vabbè produce armi......) ma soprattutto priva di alcun senso di faireness. ovvero: non so se sapete la storia delle pistole spedite in iraq e ritrovate nel giro di qualche mese in mano agli insorti!
gli affari sono affari eh? ma vaff..
per non parlare della fuga di armi verso i clan calabresi, da far tremare le vene dei polsi!
detto questo, lunga vita ai cinesi :d
-
appena è possibile prendere questa replica io me la compro!, poco ma sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
choffan
bravo, concordo.
mi rammarica pensare che l'industria piu antica del mondo (la beretta) sia anche una delle più sporche e miserabili in fatto di rispetto dei diritti umani (vabbè produce armi......) ma soprattutto priva di alcun senso di faireness. ovvero: non so se sapete la storia delle pistole spedite in iraq e ritrovate nel giro di qualche mese in mano agli insorti!
gli affari sono affari eh? ma vaff..
per non parlare della fuga di armi verso i clan calabresi, da far tremare le vene dei polsi!
detto questo, lunga vita ai cinesi :d
mi rammarica ancora di più il fatto che tutte le fabbriche di armi (private o statali) ragionano così!
-
chi lo fa... sbaglia, e tanto. perchè direi che sia un ottimo vettore pubblicitario una pistoletta finta con sopra il marchio di quella vera.
e poi piagnucolano inventandosi metodi gaglioffi per il marketing ;)
-
ragazzi....stiamo andando molto ot!!!