anche a me si è svitato, ho un mp5a2 della classic army, e il selettore è solo sul lato sx,allora l'ho incollato e per adesso non l'ho più perso:-d:-d:-d
Visualizzazione stampabile
giusto! buona idea..lo farò anch'io... più che altro il problema è che quando devo superare qualche ostacolo da scavalcare, avendo la usp come seconda arma, sposto il fucile dietro e in caso uso la pistola. e l'mp5 stando dietro ha il selettore sinistro che sfrega contro le pals del tattico e si svita facilmente..o si tronca come stavolta... -.-
anchi0 h0 pers0 la parte destra del selett0re e tr0v0 che la marui abbia t0ppat0 su questi selett0ri c0munque n0n c0sta m0lt0 nu0v0.
xd e meno male che non si possono postare i link dei negozi xd
ma come cavolo fa a tranciarsi?????Quote:
infatti farò anch'io così...ma stavolta si è tranciato di netto il perno.. ci sono rimasto malissimo... :hu:
che cosa e il frena filetti ??? scusate ma su questi argomenti sono un po nobb..:cry:..Quote:
io ho messo del frena filetti nella vitina e faccio fatica a svitarla con il cacciavite
ot
il frena filetti è una specie di "colla liquida" che va a "seccarsi" (una sorte di locktite trovabile in qualsiasi ferramenta)... la mi mette sui filetti in modo che, con le varie vibrazioni, la vite non si sviti!
fine ot
comunque anchio ho avuto il problema che l'alberino in acciaio che tiene i 2 selettori esterni si sia spezzato di netto...
scusate se arrivo tardi su questo post, ma sono stato parecchio incasinato con il lavoro e ho dovuto tralasciare un po' gli hobbies :)
attenzione: il perno del settore ca non è compatibile con i marui e viceversa. ho provato! la levetta del selettore non si incastra correttamente nel foro sui gusci!
per la precisione mi riferisco alle serie a4 e a5, quelle con il selettore da entrambe le parti.
ciao truppa :)