Visualizzazione stampabile
-
azz! ti si è raggrinzita tutta la pellicola!:azz:
a me per ora(seconda lente trasparente) mi si è staccato solo un pezzettino.
poi ho lavato solo con acqua calda e per adesso non si nota il danno.
se poi dovesse staccarsi il resto farò come hai fatto tu; una bella lavata con acqua calda e basta.
per quanto riguarda l'appannamento ho sentiti che le thermal vanno molto bene. se qualcuno le ha provate ci faccia sapere!
-
gia ai ragione concordo pienamente!!
-
vorrei sapere anch'io dove vendono le lenti di ricambio
link in pm please!
-
-
allora, ho sentito il proprietario di tactical e mi ha riferito che succede su tutte le le lenti dei profile. mi ha comunque detto che prova a chiedere al distributore italiano per saperne di più. attendo quindi ulteriori aggiornamenti.
-
io ormai vado di un cambio di lenti all'anno... la pellicola che si stacca e' quella che serve per l'anti-fog. fortunatamente, ho anche un set di lenti thermal che custodisco gelosamente...
-
io ho montato le thermal sui miei turbofan :crazy: e un paio anche sugli nvg normali, e secondo me funzionano piuttusto bene, anche se non sono la soluzione definitiva (quella si chiama turbofan secondo me ;)).
in più qualcuno in questo 3d sa che le lenti di ricambio si trovano anche in inghilterra :wink2:
-
già, anche in usa però tra tempi di attesa e spese di spedizione...
cmq proverò anch'io le thermal tra breve. ovviamente i marines usano gli occhialoni contro la polvere del deserto e non credo che si appannino facilmente in quelle zone, vista l'umidità praticamente a zero!
mi sa che i turbofan siano la soluzione ideale per il softair. protezione totale e appannamento zero. anche con un bel paio di occhiali tipo ice l'appannamento è ridotto ma vuoi mettere la protezione offerta dai profile!
-
attenzione, sfatiamo un luogo comune: anche i turbofan si appannano in determinate condizioni... la differenza è che con la ventolina alla velocità più alta si "spannano" in un attimo.
in condizioni "difficili" comunque io gioco con la ventola accesa alla velocità bassa e non c'è mai segno di appannamento
fine ot ;)
-
ragazzi ma usando gli ess nvg profile con lenti thermal e con l'insert per le lenti da vista, si appannano facilmente? qualcuno ci ha provato?