anch'io predilisco le corte ,perchè esco pazzo pre le super raffiche
Visualizzazione stampabile
anch'io predilisco le corte ,perchè esco pazzo pre le super raffiche
ok grazie quindi in conclusione la sp90 o cosa? e x quanto riguarda la testa pistone siccome nn sono molto pratico, se ne prendessi una silenziata?
lascia perdere quelle silenziate...o prendi quella marui e la rendi antivuoto(mi pare che da qualche parte c'era una guida...però non ne sono sicuro)..oppure prendi una systema che non costa un cacchio!!! tanto sono tutte uguali( certo quella marui è piu leggera e ti diminuisce il rumore..però non cambia molto...)
la molla se la trovi una classic army originale..o senno contatta etabeta(che è un utente di questo forum) e te la fai spedire da lui(che sono le migliori!!!!...sono gia a filo joul e sono corte..che è meglio!!!)
ok quindi niente silenziate proverrò a rendere antivuoto quella marui, se nn ci riesco pazienza prendo una sistema, devo quindi parlare con etabeta x la molla, bn grazie a ki ha già partecipato, ki volesse continuare ad aiutarmi con nuovi consigli sn qui ke aspetto
guarda...praticamente devi fare con un trapano (con una punta molto piccola..tipo del 2 o 2,5..non di piu!) 6 o 8(ma 6 bastano!) fori nella parte anteriore della testa pistone(bada bene..solo davanti..senno non ti comprime nemmeno piu e non sparerà mai!!!) ..tipo come in questa figura qua: (ovviamente togli l'or prima di rovinarlo!!!)
https://img73.imageshack.us/img73/32...headis0.th.jpg
ok allora farò così male ke vada ne prendo un sistema, ma almeno ciò provato
un altra informazione legata alla molla, nella guida sul gearbox perfetto dice ke la sp90 è buona, xkè allora me la sconsigliate?
bastano 2 fori da 1 mm diametralmente opposti.
4 fori sarebbero ottimali, ma già con 2 funziona alla grande.
ok ma x la molla? può anke andar bene quella del kitdel pistone marui?
quella marui sarà sugli 0,85 joul piu o meno..forse 0,9(ma non so se ci arriva)...le sp90 credo siano buone ma sono un po lunghettine...xò molti le montano