Visualizzazione stampabile
-
lo steyr a3 è gia' stato annunciato dalla jg,avevo trovato anche le foto in anteprima ma non ho saòvato il link, per essere precisi non si tratta dello aug a3 ma del modello a2 col reciver con 4 slitte ris, insomma con quel kit che costa 2-300 dollari che nessuno osa comprare, nei negozi italiani avra' un probabile prezzo finale di 180-190 euro, pare che con questa replica la(e il h&k416 full metal) la casa low cost sia intenzionata a fare un salto di qualita', si vocifera di boccole in metallo e motori piu' vivaci, ma non ci posso giurare, cmq consiglioi sempre il modello a2 sopratutto agli scettici in materia di steyr, in quanto è piu' bilanciato e permette di far apprezzare maggiormente le sue doti.
-
grazie della spiegazione gotrek :wink2:...certo che sti cinesi stanno andando avanti eh!meglio così...speriamo facciano un famas che monti un gb di terza.
-
beh ragazzi che dirvi, non pensavo di ricevere così tante risposte :-) grazie a tutti !
mi sto avvicinando ora a questa disciplina, ho fatto qualche giornata con dei gruppi, e continuerò a farne e mi sto facendo un'idea sulle varie armi, cercando di provarle quando possibile.
ho avuto modo di provare un m733 marui e un src m4.
l' m733 era a noleggio, mentre l'src con pochi mesi di vita è di un mio amico.
non ho notato grande differenza fra le due, forse l'src aveva una raffica più lenta.
la cosa quindi mi ha un po lasciato perplesso, perchè brutalmente ho fatto il ragionamento "un arma in affitto con qualche anno di vita sulle spalle, come fa a sparare uguale ad una nuova ?"
quindi o m733 che mi hanno dato in affitto era ben mantenuto e modificato, o src m4 del mio amico, nuovo non modificato fa abbastanza pena.
l'm733 marui con hop up regolato già a venti metri aveva un tiro non molto teso, più basso di 20-30 cm rispetto dove miravo. src m4 forse andava un po' meglio in questo, ma comunque non mi ha sbalordito.
da queste considerazioni, ho pensato dunque che gli m4 src non fossero nulla di eclatante (almeno in versione non modificata).
ho sentito un ragazzo con il p90 silenziato in game: beh caspita, quando sparava lui si capiva subito che aveva una marcia in più rispetto gli altri a livello di rumore.
ho un'altra domanda: :-)
l'aug (sia marui e ca) in versione a1 / a2 ha eventualmente la possibilità di montarci un ris, ras o simili ? vi ho sentito parlare di una prossima versione a3 con ris, volevo sapere se si poteva aggiungere anche su quelle attuali.
grazie ancora a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
non riesco a trovare la guida sul sito... dove sta ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronzino
non riesco a trovare la guida sul sito... dove sta ?
vai alla sezione "blog"