Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: m4a1 o AUG ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito m4a1 o AUG ?

ciao a tutti,

la mia domanda è in se semplice.

sono indeciso fra un m4a1 e un aug: diciamo che l'm4a1 esteticamente mi piace molto di più dell'aug, ma l'aug ha la canna 20 cm più lunga, quindi dovrebbe essere più preciso e renderlo adatto anche negli ingaggi a lunga distanza. e' effettivamente così ?

inoltre volevo anche chiedervi, indipendentemente dal prezzo, qual'è il miglior m4a1 e il miglior aug, non tenendo conto dell'estetica e della fedeltà di replica. (per gli m4a1 gli src sono sconsigliati vero ? )

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

premettendo che sono di parte, io sono per gli aug, superiori sopratutto per precisione ed ergonomia, per quanto riguarda il discorso marca miglioreper l'aug dico classic army, per l'm4 ci sono molti produttori, lacosa si fa piu' difficile, personalmente valutando la qualita' interna ed esterna mi sento di consigliare ics, dotati del rivoluzionario gear box "split" che ne consente una facile manutenzione, resta il fatto che le armi vanno provate, e "sntite" sulla spalla per poter giudicare, quindi, se trovi uno disposto a prestarti queste armi, provale per 2-3 partite.

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

imho ... m4 (o ancor meglio m733) per i seguenti motivi:

• ampiamente customizzabile, ci attacchi di tutto e molto facilmente
    • ampia diffusione (se in game ti serve un caricatore al volo perchè sei a secco lo trovi)
    • facilità nel reperire i pezzi di ricambio (soprattuto sui mercatini e quindi a basso prezzo)
    • varietà di modelli (corto / lungo / ris / ras / cqb-s / cqb-h / compact seals / s-system)

marca consigiata per esperienza personale: marui. meccanicamente perfetto, unica pecca sono i gusci in plastica: se prendi un marui e gli metti i gusci in metallo campi 100anni.

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

in uno sport in cui lòa distanza d'ingagio e ca 60 metri la lunghezza della canna è una cosa relativa. la rostat di un kurz e la rosata di un'm16 si differenziano per una 15 di cm quindi io ti consiglio di acquistare quello che ti aggrada di più esteticamente

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    in uno sport in cui lòa distanza d'ingagio e ca 60 metri la lunghezza della canna è una cosa relativa. la rostat di un kurz e la rosata di un'm16 si differenziano per una 15 di cm quindi io ti consiglio di acquistare quello che ti aggrada di più esteticamente
    e che ti agevola maggiormente nel gioco, che non ti sia di peso o ingombro eccessivi !

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

è vero anche questo

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le due armi hanno identico ingombro(tutte e 2 lunghe 80 cm) come gia' detto, vanno provate,l'm4 per il mometo ha una maggior scelta di accessori(tra 2 mesi uscira' l'aug a3 con 4 slitte ris)( piu' utili per personalizzazione che effettiva utilita' in game) e peso piu' contenuto, l'aug ha di suo un'ergonomia ed un bilanciamento nettamente superiori, oltre alla possibilita' di configurazione"silente"potendo mettere del materiale fonoassorbente tra gearbox e guscio, prerogativa che condivide solo con il p90.
    l'm4 è sostanzialmente un'arma d'assalto, molto leggera, ma io la trovo molto scomoda per ergonomia, l'aug è un'arma multiruolo, piu' pesante, ma piu' ergonomica e robusta, specie il modello della classic army.
    cmq in linea di massima ti linko una guida per la scelta che ho scritto nel sito della mia squadra.
    https://www.phoenixsat.it/

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_lgm Visualizza il messaggio
    imho ... m4 (o ancor meglio m733) per i seguenti motivi:

• ampiamente customizzabile, ci attacchi di tutto e molto facilmente
    • ampia diffusione (se in game ti serve un caricatore al volo perchè sei a secco lo trovi)
    • facilità nel reperire i pezzi di ricambio (soprattuto sui mercatini e quindi a basso prezzo)
    • varietà di modelli (corto / lungo / ris / ras / cqb-s / cqb-h / compact seals / s-system)

marca consigiata per esperienza personale: marui. meccanicamente perfetto, unica pecca sono i gusci in plastica: se prendi un marui e gli metti i gusci in metallo campi 100anni.
    piu che altro consiglierei vivamente di mettere una canna monopezzo, dato che e un marui vecchio tipo con il frontale che balla.

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    le due armi hanno identico ingombro(tutte e 2 lunghe 80 cm) come gia' detto, vanno provate,l'm4 per il mometo ha una maggior scelta di accessori(tra 2 mesi uscira' l'aug a3 con 4 slitte ris)( piu' utili per personalizzazione che effettiva utilita' in game) e peso piu' contenuto, l'aug ha di suo un'ergonomia ed un bilanciamento nettamente superiori, oltre alla possibilita' di configurazione"silente"potendo mettere del materiale fonoassorbente tra gearbox e guscio, prerogativa che condivide solo con il p90.
    l'm4 è sostanzialmente un'arma d'assalto, molto leggera, ma io la trovo molto scomoda per ergonomia, l'aug è un'arma multiruolo, piu' pesante, ma piu' ergonomica e robusta, specie il modello della classic army.
    cmq in linea di massima ti linko una guida per la scelta che ho scritto nel sito della mia squadra.
    https://www.phoenixsat.it/

quando si parla di fucili robusti si fa sempre il nome dell ak...e lo steyr?no?secondo me è un autentica trave veramente resistente ; comunque prendi quello che ti piace di piu alla fin fine il loro compito e' pisciare pallini e tutt e due se la cavano...se ne hai la possibilità imbracciali e vedi come ti ci trovi...(che bello andare in mira con lo steyr )

@gotrek : tra due mesi esce l aug a3???e per fortuna che stavo pensando di prendermi l aug "normale"...mi sa che rinvierò di qualche mese , ma sei sicuro sicuro?e chi si è presa la briga, la classic?

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

sono un po di parte( a me tutta la serei colt nn piace),quindi ti consiglio lo steyr, l'unica particolarità e che devi fare pratica con i caricatori, essendo il fucile in configurazione bull-up, piu volte mi è capitato di andre in carca dei caricatori nella parte davanti al grilletto prima di ricordarmi che fucile avevo in mano, se ti piace il genere potresti provare l' l-85, sempre bull-up che monta però i caricatori colt

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.