Visualizzazione stampabile
-
no non sgrani con i jg ne con i golden...qualitativamente i loro ingranaggi sono migliori d quelli marui, dato ke sono d acciaio e quelli marui invece "allungati con lo stagno" (fatti apposta per sgranare con le 9,6...
cmq non sgrani nulla tranquillo!
a meno ke non fai come me ke c metto la 11,1 lipo...allora puoi salutare il gb...
-
la batteria che hai visualizzato non ci sta' nel crane jg e nemmeno in un'altro di qualsiasi altra marca che non sia g&p!!!!!i minchioni le fanno apposta per le loro repliche,infatti se guardi bene anche il connettore e' differente.
la batteria che fa al tuo caso e' questa:pansan x crane 9,6x2000, 30-35 euri ed e' tua,vai tranquillo che ci va alla grande,sono felice possessore del 416 jg che monta lo stesso crane del tuo cqb!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre7
il problema della batteria della g&p è proprio nell'innesto della stessa nel crane, nel g&p mi sembra che si infili da dietro, mentre nel royal si devono levare i tappi anteriori e mettere successivamente la batteria....
-
Quote:
Originariamente inviata da
modesto petacciato
la batteria che hai visualizzato non ci sta' nel crane jg e nemmeno in un'altro di qualsiasi altra marca che non sia g&p!!!!!i minchioni le fanno apposta per le loro repliche,infatti se guardi bene anche il connettore e' differente.
la batteria che fa al tuo caso e' questa:pansan x crane 9,6x2000, 30-35 euri ed e' tua,vai tranquillo che ci va alla grande,sono felice possessore del 416 jg che monta lo stesso crane del tuo cqb!!!
bhè l'attacco penso sia il meno visto che fanno gli appostiti riduttori...:-)
-
mah,nel jg si toglie iltappo dietro si infila la batteria e si attacca al connettore,veramente con molta semplicita' e velocita',vedendo il modello della g&p non penso che sia cosi' intutitiva da agganciare al suo connettore se l'inserimento e' sempre posteriore....se guardi il filo e' veramente corto,quindi presumo che il connettore si trovi in fondo al calcio,invece nel jg lo trovi proprio vicino al tappo di chiusura...e poi perche' comprare una batteria che ha bisogno di un riduttore quando producono quelle per il suddetto modello che non costano tanto e vanno benissimo??anzi da poco sono uscite le intellect x crane 9,6x3000mnh.