secondo voi se monto una batteria 9,6v su un jg originale sgrano o va tutto ok? se no cosa dovrei cambiare?
questa batteria ci sta nel crane jg: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3381
grazie
secondo voi se monto una batteria 9,6v su un jg originale sgrano o va tutto ok? se no cosa dovrei cambiare?
questa batteria ci sta nel crane jg: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3381
grazie
non so come ma a me nonsaddafàsoftair.com non me lo carica mai...
non ho idea di come fate a visualizzarlo voi bha...
comunque al di la dello sgranare o no una piccola revisione da 20€ (30 massimo) va sempre fatta su questi low cost (spesso le viti sono avvitate immaginariamente... o comunque quel grasso di merda che mettono i cinesi non mi ispira tanta fiducia)
ma tornando a noi..... una 9,6v va più che bene! (1500 mah ti renderà molto felice)
certo potessi vederne l'immagine potrei dirti se è compatibile col tuo fucile....
non ci sta quella batteria,è apposita per i crane g&p.
cmq per sgranare no,ma se si spacca una boccola allora si che sgrani.già che ci sei cambia boccole,grasso e molla(io ti consiglierei anche il reggimolla,sempre se non è già in metallo) e mettici pure la 9,6v.
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
io ho uno stubby killer, un g36 e un m4 cqb tutti della jg o golden a dir si voglia...e nel recente passato ho avuto altre repliche tutte della stessa marca!
con 2 delle vecchie armi invece ho avuto delle noie..perchè l errore è stato di aprirle! nonostante le mani esperte ci son stati più problemi che benefici...queste che ho adesso sono originali e non aperte..
è questo il consiglio...metti una bella 9.6 così la molla si lascia un po andare e rientri nel joule..e poi non fare + assolutamente nulla!!! se propio sei pignolo un hop-up...ma già così vanno benissimo...tanto se uno è bravo..non importa cosa ha!!
le mie repliche hanno un rof da paura...e girano benissimo senza alcun problema...anche quelle dei miei soci del team..mai avuti problemi..
magari dopo diverse domeniche di gioco apri il gb per vedere se tutto è ok e per ingrassare bene il tutto...io ho fatto così!
cmq come consiglio appena ti arriva l arma è controllare tutte le viti...alle volte non le stringono! ma questo è capitato una volta su di un mp5..le altre 20 repliche ordinate non hanno mai avuto problemi di nessun genere!![]()
io l'ho avuta quella batteria...secondo me non ci sta su tutti...poi vedi tu
nu..mai.all'epoca avevo solo il crane g&p con annessa la batteria in questione...ma cmq ha elementi stilo,se bene ricordo.
ninetti? what's ninetti???
la maggior parte dei jg..diciamo il 99% esce over...ma come detto, basta sparare qualche caricatore con una batteria con gli attributi..tipo la 9.6..ed il gioco è fatto!
questa è una cosa assolutamente testata sulle 20 repliche mie e dei miei soci..così uno non deve cambiare o tagliare assolutamente nulla!
se uno poi gioca over per una volta...beh non ammazzi mica nessuno non credi? da 0,98 a 1,1 per esempio non cambia nulla...legge a parte!![]()
ma questa è un altra storia...