esteticamente non mi piace ma soprattutto la rete mi sembra un po debole l'hai testata?
Visualizzazione stampabile
esteticamente non mi piace ma soprattutto la rete mi sembra un po debole l'hai testata?
la lucentezza è l'effetto della vetroresina
per quanto riguarda la rete è stata testata e tiene, gli ho sparato contro ad un metro di distanza e non ha riportato danni.
ho capito che esteticamente non vi piace.. bhe a me si :p l'importante è quello :)
a parte l'estetica che e' un fatto soggettivo ed e' giusto che debbia piacere a te :wink2: mi vengono in mente delle considerazioni di tipo pratico:
1) e' un guscio praticamente integrale di vetroresina sostanzialmente privo di ventilazione
2) andiamo incontro a domeniche "calde"
fossi in te praticherei qualche foro di aereazione, tipo quello che hai fatto sul mento, in corrispondenza di naso e bocca, magari protetti da un doppio strato di rete giusto per stare al sicuro, in modo da respirare sempre aria "fresca" e espellere quella calda che altrimenti rimarrebbe all'interno rendendola un forno.
per sperienza personale ho giocato una volta con questa e non faceva neanche troppo caldo
https://img405.imageshack.us/img405/...mg00312gt4.jpg
e nonostante sia tutta piena di fori di aereazione c'era da morire di caldo
e allora ho creato un sistema di ventilazione forzata
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=45219
purtroppo, causa infortunio, non ho piu' giocato da allora ma ho fatto delle prove "a secco" indossandola in casa e dopo 5 min gia' sudavo, accesa la ventolina e' diventata un'altra vita.
ciao e comunque complimenti per il lavoro.
conosco quella rete,io non la userei per proteggere gli occhi nemmeno con 3 strati o 4 strati.
per il resto non male se ci riesci a giocare....io gia muoio di caldo con la mia che copre solo occhi e bocca con una parte di rete,con quella ci morirei dentro.
ciao
tutto sommato è un buon lavoro,anche se la trama della rete è trp grossa x il resto è fatta abbastanza bene.l'unica cosa che nn mi piace è che trp lucida. x la aereazione un modo x risolvere è quello di far distaccare la maschera dalla e dai laterali ...in qst modo l'aria puo circolare all'interno della maschera e tenere solo dalla fronte.
che tenga un caldo della madonna non lo posso negare.. dalle foto non si vede ma è tutta bucherellata per far entrare e uscire l'aria.. per quanto riguarda la rete l'ho testata e tiene ( è cmq un doppio strato sugli occhi ) .
bellissima, ha un che di psicopatico e mi garba moltissimo!
secondo me ci cuoci li dentro, ma è un altro problema ed un altra storia.
mi ricorda tantissimo le maschere da contractor di army of two, so che il paragone è molto lontano ma mi da quella impressione!
io d'estate ho caldo e sudo soltanto con gli occhiali protettivi (nn sopporto le maschere, rendono meno reale il tutto - opinione mia - )...hehe...cmq complimenti per l'inventva
si mi sono basato su army of two, ma ovviamente facendola a mano non sono riuscito ad avvicinarmi più di cosi
quella rete regge a una raffica????so che non la prenderai mai una raffica prolungata in faccia,ma per testarla bene non devi tirargli uno o due bb,devi maltrattarla per bene,mi fa paura quella retina,le magli sono anche troppo larghe,ti ricordo che i pallini si possono anche spaccare,ergo,da quella rete un pezzo di pallino ci passa e ti fa male,per il resto,che dire,di sicuro ti sarai divertito nel farla,gli home made sono i lavori più soddisfacenti