io ho tolto la spugna e non mi si sono mai più appannati ... non capisco di che sabbia e polvere hai paura ... non sei in iraq...
Visualizzazione stampabile
io ho tolto la spugna e non mi si sono mai più appannati ... non capisco di che sabbia e polvere hai paura ... non sei in iraq...
io ho preso gli ess v12 e tolta la spugnetta(anche se su questo modello in quantià minima) nessun problema anche senza spray anti-appannante.......almeno per ora
no e' che puo' sempre capitare di avere sabbia o polvere che potrebbe entrare nella maschera. intanto noi che giochiamo vicino alla spiaggia e dobbiamo sempre passarci, se c'e' vento (come infatti e' capitato) ti ritrovi in una vera e propria tempesta di sabbia.
e cmq a parte questo, la polvere fina la trovi in qualsiasi ambiente mediterrano secco. per non parlare del polline di alcune piante! :d
qualcuno può segnalarmi un sito internet dove è possibile comprare gli ess nvg profile, il supporto lenti e la lente thermal ad un prezzo decente?
grazie mille in anticipo;)
stealth... c'e' solo ebay! l'ultimo l'ho pagato 30€ incluse le spese, direttamente dall'iraq. lente bianca usata, ma non troppo, lente scura nuova. :d
rebel, perchè dici che gli ess sc thermal sono scomodi per giocare?
perche sono giganti
ragazzi ma con la lente thermal e il supporto per lenti da vista come andiamo ad appannamento?
intendo sempre nella maschera ess nvg profile...perchè vorrei prenderla..