Visualizzazione stampabile
-
a me sono arrivati ora i gommini madbull rossi..io li provo!!! poi avrò buttato 8 euro ..pace
-
Quote:
Originariamente inviata da
trabakko
il sistema ha il pressore...
se compri tutto il gruppo hop up si altrimenti dentro la confezione del gommino assolutamente no....
-
Quote:
rebel yell
km, hanno 3 pressori in ogni confezione (ognuno di durezza diversa).
io uso quello rosso.
tempo fa ne comprai 5-6 bustine anche io (da franco e monica quindi ormai qualche annetto fa)
fra quelli commerciali sono i migliori a mio avviso
anche se ora non ho idea se a san marino si trovino ancora
-
riesumo questo topic per avere una conferma: i gommini hop-up marui comprendono anche il pressore? ho intenzione di aquistarli da gm ..
-
-
la marui non commercializza gommini hop up(nessun negozio,nemmeno ad hk o giappone ha gommini hop up marui in catalogo)
se quelli sono realmente marui(visto che sono perfino senza scritta le buste,ne dubito altamente) sono stati tirati fuori da qualche fucile quindi non sono nuovi
-
Quote:
grundig
la marui non commercializza gommini hop up(nessun negozio,nemmeno ad hk o giappone ha gommini hop up marui in catalogo)
se quelli sono realmente marui(visto che sono perfino senza scritta le buste,ne dubito altamente) sono stati tirati fuori da qualche fucile quindi non sono nuovi
quindi vorrebbe dire che sia giovani marmotte che catapulte e trabucchi danno via gommini marui usati a 5 euro o più? mah... da quel che leggo in questa discussione pure sfarfarà ce li aveva una volta, ora sono spariti...
-
io uso guaina piu filo per il mio hu, e devo dire che va molto bene;)
-
Quote:
sakko
quindi vorrebbe dire che sia giovani marmotte che catapulte e trabucchi danno via gommini marui usati a 5 euro o più? mah... da quel che leggo in questa discussione pure sfarfarà ce li aveva una volta, ora sono spariti...
se sono usati ma marui sei fortunato
io sono dell'idea che siano uno di quelli cinesi che vendano per 2 lire ad hk
ma visto che non sono ne marchiati ne altro non esiste modo di provarlo
se vai sui sistema stai sicuro
funzionano molto bene e la confezione parla chiaro
-
nilitaria.it vende i gommini marui con la bustna marui...