Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
handwar
come nn detto ho provato ora di nuovo e addirittura dopo una serie di raffiche mi sono usciti i pallini come se avessi la canna piena... porca putt..
se hai il problema anche in raffica potrebbe essere:
a_gruppo aria difettoso ( hai fatto la prova della siringa?). magari non completamente andato, spara qualche colpo bene e qualche altro no.
b_hop-up montato male o rotto ( prova a sparare con quest'ultimo completamente retratto: guardando dentro la canna non si deve vedere alcuna gobba o escrescenza)
c_canna estremamente sporca o deformata ( controllo visivo )
prova anche questi...
-
allora ho riaperto il gruppo aria,dopo aver pulito accuratamente la canna con l'apposita astina,ho cambiato l'or della testa pistone,sembrava un po' rovinato,guardo la testa del pistone e cosa ci trovo...?
...un pezzettino di pallino in uno dei forellini.. (pazzesco chi me l'ha venduto gli morderei un orecchio),ho pulito tutto il gruppo con alcool e rimontato ora sembra che non difetti...
scusa la prova della siringa sarebbe provare ad aspirare liquido(acqua) da un bicchiere?
hop-up sembra intatto almeno quello!
-
no niente acqua! :-d
la prova della siringa si effettua come descritto in questo forum ( usa il tasto cerca ) per verificare la tenuta del guppo aria.
comunque se hai trovato un pezzo di pallino ne gruppo aria ( ma come cavolo c'è finito?) e levandolo hai verificato che non ve ne siano altri, penso tu abbia risolto, ciao!
-
grazie della consulenza!sei stato gentilissimo...
ora mi leggo il post!
buona domenica e tanti pallini.. ;)
-
figurati è stato un piacere, buona domenica!:snipersmile::wink2: