Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: M4a1 Ics[HELP]

Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4a1 Ics[HELP]

ciao a tutti ho un problema con il neo acquisto m4a1 ics acquistato su questo forum..
    premetto che il venditore mi disse che funzionava il colpo singolo(bugia) e la raffica ma mettendo in sicura restava in raffica,che bastava solo cambiare il blocco interno della sicura,infatti quando mi è arrivato ho visto che era spezzato il pezzo a l(vedi figura)

bene,sono riuscito a reperire quel pezzettino l'ho montato e ho richiuso tutto e voilà va in sicura e la raffica funziona bene..ma ecco la sorpresa il colpo singolo non funge!
    cosa devo controllare? io penso che sia questione di contatti elettrici,conosco molto bene i marui,ma è la prima volta che mi passa per le mani un ics,per aprirlo mi sono affidato a uno dei tanti video su youtube con ottimi risultati..
    spero che qualcuno mi possa dare un suggerimento!
    grazie davide

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quel pezzetto serve solo per mettere in sicura il fucile e non influisce minimamente sulla modalità di fuoco.
    hai verificato se, montando solo impugnatura e motore (ovviamente anche la parte bassa del gear-box) e muovendo a mano il selector-plate, il colpo singolo ti funziona?

Club
    Non affiliato

Predefinito

no.. non ho effettuato questa prova,teoricamente il colpo singolo dovrebbe essere solo una questione di "contatti" giusto?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è una questione piu meccanica che altro!
    il cut off in pratica ferma il ciclo di sparo.

ora ho visto il link di luky...

Club
    Non affiliato

Predefinito

bene ragazzi,grazie dei preziosi consigli,dopo aver smontato il gb 5/6 volte,ho deciso cambiare il cut-of,lo confronto con uno nuovo(marui) e noto subito un notevole "consumo" in quello vecchio.
    dopo aver scoperto che il foro dove avvita il cut of è spanato(grazie al maiale che me l'ha venduto)ho dovuto inventare una rondella smontando un lettore floppy.
    rimonto il tutto e voilà funziona perfettamente..
    ora pero' devo combattere con un altro problema che a colpo singolo alcuni pallini vanno si e no ad un metro di distanza...noooo!
    hop-up? o cosa? ragazzi sono sfinito sono le due del mattino e non ho la testa per continuare a fare prove..
    consigli?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho regolato l'hop up e sembra funzioni..

Spina L'avatar di alexprog
    Club
    http://www.bommayee.it/

Predefinito

Quote Originariamente inviata da handwar Visualizza il messaggio
    bene ragazzi,grazie dei preziosi consigli,dopo aver smontato il gb 5/6 volte,ho deciso cambiare il cut-of,lo confronto con uno nuovo(marui) e noto subito un notevole "consumo" in quello vecchio.
    dopo aver scoperto che il foro dove avvita il cut of è spanato(grazie al maiale che me l'ha venduto)ho dovuto inventare una rondella smontando un lettore floppy.
    rimonto il tutto e voilà funziona perfettamente..
    ora pero' devo combattere con un altro problema che a colpo singolo alcuni pallini vanno si e no ad un metro di distanza...noooo!
    hop-up? o cosa? ragazzi sono sfinito sono le due del mattino e non ho la testa per continuare a fare prove..
    consigli?
    i pallini escono ad 1 metro se spari in singolo, mentre a raffica va tutto liscio, ho capito bene? detta così sembrerebbe che per un qualche motivo l'asta spingipallino e/o lo spingipallino non completino la sua corsa rimanendo qualche mm distante dal pallino. se così fosse solo una parte dell'energia cinetica verrebbe trasmessa con relativa gittata drasticamente ridotta. quello che ti posso consigliare al volo è di verificare che l'asta spingipallino:

1- sia integra in tutte le sue parti

2-scorra liberamente e per tutta la lunghezza della corsa e che non vi siano impedimenti.

verifica intanto questo, ciao!

Club
    Non affiliato

Predefinito

si in effetti è la prima cosa che ho controllato,ho smontato sunito il gruppo aria ed era tutto ok..ora ho sapreto una serie di pallini e sembrerebbe tutto a posto.. domani lo sperimento sul campo e chi vivrà vedrà..

Club
    Non affiliato

Predefinito

come nn detto ho provato ora di nuovo e addirittura dopo una serie di raffiche mi sono usciti i pallini come se avessi la canna piena... porca putt..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads49414-M4a1-Ics-HELP

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.