non è un problema, vai tranquillo.
l'unica cosa è che non riesco a trovare una tasca per il pettorale.
e' troppo piccolo per una admin.
ci ho messo dei moschettoni.
comunque te lo consiglio vivamente!
Visualizzazione stampabile
non è un problema, vai tranquillo.
l'unica cosa è che non riesco a trovare una tasca per il pettorale.
e' troppo piccolo per una admin.
ci ho messo dei moschettoni.
comunque te lo consiglio vivamente!
con la cerniera va benissimo comunque(ho un rav).
@ sickboy: tanto lo sai quanto me che l'admin non serve a niente,al massimoci metti un velcro per qualche patch sfiziosa..
l'admin è forse una delle tasche più utili per me (mappe, piccoli oggetti tipo led o penne: utilissimi nei tornei).
anche secondo me la admin è utile però sul paraclete secondo me ci sta su massimo quella della emdom, molto carina ma piccola...
sul mio ti dico, non ci ho mesos niente, giusto due moschettoni, poi sta a te decidere, ma la vedo dura con un tattico così alto una faicle estrazione dei caricatori con una admin sopra.
vero anche quello però con la admin emdom, che è veramente low profile a parte la taschina magari non è difficoltoso...
prova con quella, ma mi piace molto di più senza niente davanti.
non parlare a sproposito ?? fly down bello che non ti conosco quindi porta rispetto...l'admin è la tasca fondamentale?? pensa un po visto che io di solito sparo con la mia asg di solito quelle fondamentali sono quelle per i caricatori...sono almeno 6 anni che gioco e non ne vedo questi grandi utilizzi..forse tu sei un soldato serio...
l'admin su un plate carrier vorrei sapere che ci fai visto che nel mondo reale sono usate per la risposta rapida e sicuramente l'admin non ci fai un cavolo..o almeno mooolto poco
e poi due moschettoni sul petto del plate carrier che ci fai?? li usi per i capezzoli?? ahahahaha
a me l'admin è molto utile (in quanto partecipo a numerosi tornei e per le mappe è indispensabile), poi se non ti serve la mappa fai pure. e vedi tu di portare rispetto (a cosa ti servono i moschettoni per i capezzoli?).
questo comportamento non è proprio quello che dovresti avere nel forum. end.