Visualizzazione stampabile
-
tutto questo prima di effettuare notevoli modifiche al gioiellino
1 ingranaggi ics
2 boccole in acciaio
3 pressore madbull
4 cambio hop up con marui
5 molla 1j systema
6 batteria lipo 1600 11.1v
non l ho provata ancora in campo ma dopo aver terminato un caricatore per prova il mio amico di squadra mi ha vietato di portarla con me domenica heheheeh la paura fa 90
appena posso vi faccio sapere come e andata
(il systema bax viene utilizzato dalla cybergun solo sui modelli ak secondo le mie fonti ma non ci metto la mano sul fuoco)
-
-
-
ragazzi, il fucile non ha resistito alla lipo dopo 6 o 7 caricatori brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sgranato non so cosa sia successo in quanto non l ho aperto ancora ma sono sicuro che il problema e lo spessoramento non fatto bene vi faro' sapere,comunque frullava alla grande i pallini erano una lama impossibile non dichiararsi
p.s. non mi do per vinto usero ancora la lipo