Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: m4 a1 s.i.r. cybergun

Spina L'avatar di fireblade
    Club
    DIVISIONE NAPOLI BORBONICA

Predefinito m4 a1 s.i.r. cybergun

salve ragazzi,ho preso da poco un m4 a1 sir della cybergun non ancora provato in campo qualcuno lo ha gia'provato? mi sa dire i suoi pregi e difetti, sopratutto sto benedetto sistema bax serve o no e opportuno mettere un tradizionale hop up ? grazie

Spina L'avatar di agri
    Club
    nessuno

Predefinito

anche io ero intenzionato a prendere il tuo stesso fucile... come inizio... ma non trovo nessuno che metta le sue prove, che dica come funziona il fucile. tu ci hai fatto qualche game???

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

e' probabilmente un jg,io l'ho provato perche' lo possiede un amico da una 20ina di giorni,sicuramente e' over,dalle botte che tira non puo' essere sotto il j!!!!
    il bax system della cybergun non e' altro che il normale metodo di regolazione dell'hop up che utilizzano tutte le altre marche.
    raga' provate col tasto cerca perche' sicuramente quete discussioni sono gia' state trattate molte volte,anche se trovate la prova di un normale m4 e' la stessa cosa i fucili sono identici all'interno.
    al tatto sembra fatto bene,anche il ris,non si sentono scricchiolii e il calcio e' bello saldo.
    il mio consiglio e' di portarlo a norma di legge (se over)una bella ingrassata e spessorata e via di 9,6!!!

Spina L'avatar di agri
    Club
    nessuno

Predefinito

fireblade come va il fucile??? lo hai provato in qualche game??

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    e' probabilmente un jg,io l'ho provato perche' lo possiede un amico da una 20ina di giorni,sicuramente e' over,dalle botte che tira non puo' essere sotto il j!!!!
    il bax system della cybergun non e' altro che il normale metodo di regolazione dell'hop up che utilizzano tutte le altre marche.
    raga' provate col tasto cerca perche' sicuramente quete discussioni sono gia' state trattate molte volte,anche se trovate la prova di un normale m4 e' la stessa cosa i fucili sono identici all'interno.
    al tatto sembra fatto bene,anche il ris,non si sentono scricchiolii e il calcio e' bello saldo.
    il mio consiglio e' di portarlo a norma di legge (se over)una bella ingrassata e spessorata e via di 9,6!!!
    se hai culo e un jg, ma se hai sfiga puo essere un a&k vecchio modo.....

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

e' vero quello che ha detto akus,la soluzione sarebbe quella di comprare direttamente un jg o magari un dboys,cosi' si' sicuri della marca,oltre a pagarlo anche meno,in rete i cg stanno sui € 160,le altre 2 marche si aggirano sui € 120,son sempre 40 euri che puoi spendere per l'ottimizzazione.

Club
    barbari sat udine

Predefinito

infatti, infine quei 40 euro sono la reinscatolizzzazione, l'applicazione dei loghi.

solo in alcuni ak, il prezzo maggiore e giustificato poiche ti danno 2 caricatori e la slitta, ma nei colt no.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io so che il bax è na sola come sistema

Club
    barbari sat udine

Predefinito

ma il bax, era applicato solo sui primi ak reinscatolati della cybergun, ma ora raramente si trovano.

Spina L'avatar di fireblade
    Club
    DIVISIONE NAPOLI BORBONICA

Predefinito

salve ragazzi scusatemi se rispondo solo ora,ho provato il fucile in campo tira bene e uscito a 90j hop up scarico il consiglio che do e cambiare la batteria in dotazione metterci una bella 1600 della intelect ma sopratutto cambiare l hopup che non e il bax ma uno tradizionale, all inizio il fucile non da problemi di regolazione del gommino ma dopo un paio di game i pallini vanno a ca... di cane problema riscontrato ad un altro collega di squadra con lo stesso fucile, lo stesso ha un ottimo rof ho notato anche una lieve differenza di gittata a mio favore con le altre asg di prestigiose marche.
    ora veniamo all suo interno aperto con notevole facilita troviamo ingranaggi a&k spessorati molto bene e si avete letto bene a&k la concorrenza ma? pistone in plastica con solo il primo dente in metallo prova siringa non eccezionale sfiatava un pochino pe questo mi sono trovato una molla over j per conpensare la perdita.
    tirando le somme l asg in questione e ottima anke cosi come esce dallo scatolo

dimenticavo non stringete troppo i ganci per la cinghia da trasporto del fucile si spezza facilmente ne so qualcosa e se qualcuno sa a cosa serve quell aggeggino dentato che esce dallo scatolo mi faccia sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.