Visualizzazione stampabile
-
premetto che ho praticato il sa, e apprezzo, ho provato e creato con il mio gruppo il lt, e apprezzo già il fantastico megatag tirato fuori dal cassetto dopo due anni. il contraccolpo a scalare l'ho provato un mese fa mentre giocavo, una caduta esagerata da un dislivello friabile, e pensare che sono una versione molto aperta. il sistema lt è molto elastico tanto è vero che riusciamo ad implementare quello ke vogliamo, io sono uno aperto a tutte le implemetazioni (meno una), e sicuramente un giorno ci faremo una partita al megatag che lancia i componenti, però per ora se si riesce a non fare confusione è meglio, fra poco sul forum non si capirà più di cosa stiamo parlando, percui direi...costruisci una 20etina di megatag con foto video e tour di dimostrazioni come abbiamo già fatto" noi" con tutti gli optional e poi apriamo la discussione come migliorare il gioco! se ci mandi il tuo "firmware megatag" aperto saremmo felici, ops!!!!! scusa avevi chiesto tu il nostro? scusa avevo capito male!!!:ok:
allego video
https://it.youtube.com/watch?v=bq6hn_dnf9u
-
apprezzo il sarcasmo e l'ironia, ma non quando si dicono cose non vere. io non ho chiesto il "vostro" firmware, bensì l'ultima versione aperta del milestag, la 5.20, che per definizione di "open source" non è di vostra proprietà.
purtroppo non ho capito tutto il messaggio, forse l'hai scritto un po' in fretta. dico solo che ho aperto il sito per non fare troppa confusione sul forum.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
ire-dobermann
se ci mandi il tuo "firmware megatag" aperto saremmo felici
appena avrò qualcosa di stabile avvierò la collaborazione open source sul firmware, mi sembra inutile postare del codice senza rendere disponibile l'hw su cui testarlo!
-
Quote:
sirluke
appena avrò qualcosa di stabile avvierò la collaborazione open source sul firmware, mi sembra inutile postare del codice senza rendere disponibile l'hw su cui testarlo!
ma nemmeno un fucilozzo per provare dato che devo passare per parma?
che peccato! qui a salerno siano gia in 50 a giocare, una partitina con i fucile intelligente lo avrei voluto fare. mannaggia!
ps. tutti i gingilli optional li trovi nel nostro non in quello ke richiedi.
-
Quote:
sirluke
apprezzo il sarcasmo e l'ironia, ma non quando si dicono cose non vere. io non ho chiesto il "vostro" firmware, bensì l'ultima versione aperta del milestag, la 5.20, che per definizione di "open source" non è di vostra proprietà.
purtroppo non ho capito tutto il messaggio, forse l'hai scritto un po' in fretta. dico solo che ho aperto il sito per non fare troppa confusione sul forum.
ciao
ok verremo a leggere sul sito allora! inserisci una sezione con le votazioni e sondaggi:ok:
-
Quote:
sirluke
ciao
ok verremo a leggere sul sito allora! inserisci una sezione con le votazioni e sondaggi:ok:
p.s "nostro intendevo quello per il lt, dato ke sei megatag pensavo ke ne avessi uno di tuo, o no? scua ma in questi giorni sono un pò troppo dobermann
-
-
"premetto che ho praticato il sa, e apprezzo, ho provato e creato con il mio gruppo il lt, e apprezzo già il fantastico megatag tirato fuori dal cassetto dopo due anni. il contraccolpo a scalare l'ho provato un mese fa mentre giocavo,.............."
scusa doberman ma cos'è il "contraccolpo a scalare"....mi è nuova questa!!!
:'(
-
Quote:
laser
"premetto che ho praticato il sa, e apprezzo, ho provato e creato con il mio gruppo il lt, e apprezzo già il fantastico megatag tirato fuori dal cassetto dopo due anni. il contraccolpo a scalare l'ho provato un mese fa mentre giocavo,.............."
scusa doberman ma cos'è il "contraccolpo a scalare"....mi è nuova questa!!!
una botta esagerata nella zona lombare........lol
-
Quote:
ire-dobermann
una botta esagerata nella zona lombare........lol
no comment!!!