Visualizzazione stampabile
-
io ho la versione woodland, non posso fare paragoni con gli oakley perchč non li ho mai provati, ma i mechanix mi sembran dei signori guanti ad un prezzo relativamente basso.
l'unica cosa č che non abituato alla pesantezza appena li ho provati (bella giornata di febbraio? marzo? non ricordo) mi han fatto caldo alle mani.
per adesso cmq č due mesi che li uso e mi ci trovo benone.
ripeto: un buon prodotto a un prezzo onesto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
combatrock
io ho la versione woodland, non posso fare paragoni con gli oakley perchč non li ho mai provati, ma i mechanix mi sembran dei signori guanti ad un prezzo relativamente basso.
l'unica cosa č che non abituato alla pesantezza appena li ho provati (bella giornata di febbraio? marzo? non ricordo) mi han fatto caldo alle mani.
per adesso cmq č due mesi che li uso e mi ci trovo benone.
ripeto: un buon prodotto a un prezzo onesto.
be questo + o meno l'avevo intuito io ho gli oakley ..il problema e che lo pagati cari 'acci sua e non vorrei rovinarli...quindi vorrei un paio di guanti con la stessa competenza da usare anche nelle game domenicali:wink2:
-
li ho pure io ma neri e sono comodissimi, la mano resta asciutta perchč ventilata (tra le dita il tessuto e traspirante) e molto leggeri, sembra di non indossarli
pecche fino ad ora non ne ho trovate e li uso giā da un paio di mesi
-
hai l' uccello lungo ben 20 cm:-d
complimenti!
spam mode off
-
li ho pure io e mi trovo da dio,veramente ottimi guanti
-
io ho un paio di vega holster copia oakley e i suddetti mechanix colorazione tan...e devo dire la verita i mechanix sono molto piu comodi e sensibili...veramente degli ottimi guanti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
johncarl
hai l' uccello lungo ben 20 cm:-d
complimenti!
spam mode off
ops, c' č qualcosa che non mi ridā, ho non mi son misurato bene il dito o non mi son misurato bene l' uccello...
-
:hu:ehh... magari fosse vera quella regola...
io ho la mano lunga 22cm:bigfish:.....:roftl:
-
qualcuno che li ha provati mi saprebbe dire se sono meglio questi guanti o i damascus interceptor; in base alla comoditā, ai materiali , alla sensibilitā e durata?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
andy7
qualcuno che li ha provati mi saprebbe dire se sono meglio questi guanti o i damascus interceptor; in base alla comoditā, ai materiali , alla sensibilitā e durata?
grazie
provati entrambi (in negozio) e cmq li ho visti entrambi per confrontarli, io ti consiglio i mechanix tra i 2.
alla fine non ho preso gli m-pact perche vestono mezza taglia in meno rispetto a quelli normali in piu la protezione sul palmo l'ho trovata scomoda, troppo grossa, quindi ho optato per quelli normali, e li consiglierei a tutti!