Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anubis
oggi ho portato dal "dottore" il mio fucile e mi sa tanto che sia propio il motore ad essere partito, bello, dopo 3 game >_< che pazienza...che ne pensate di un bel motore systema?frulla bene?
mal che vada gli monto il motore della macchina a benzina...=)potrebbe essere un'idea...=)
un motore high torque foxxxto dopo tre game?ma fattelo sostituire in garanzia è un pacco...
-
Quote:
steamboy
un motore high torque foxxxto dopo tre game?ma fattelo sostituire in garanzia è un pacco...
hai perfettamente ragione steam però visto che dovrei spedirlo a san marino visto che per andarci spendo 60 € di benzina -.- ci metterebbe troppo tempo a tornare e nn ho molta pazienza in fatto di attese(sfortuna caratteriale)..=)ne approfitto per metterne uno buono, prendiamola con filosofia...=)a questo punto spero veramente sia il pistone...cmq domani dovrebbe essere pronto e ti/vi so dire qual'era effettivamente il problema...
-
Quote:
anubis
hai perfettamente ragione steam però visto che dovrei spedirlo a san marino visto che per andarci spendo 60 € di benzina -.- ci metterebbe troppo tempo a tornare e nn ho molta pazienza in fatto di attese(sfortuna caratteriale)..=)ne approfitto per metterne uno buono, prendiamola con filosofia...=)a questo punto spero veramente sia il pistone...cmq domani dovrebbe essere pronto e ti/vi so dire qual'era effettivamente il problema...
spero anch'io per te,anche perchè l'high torque che monta la tua asg è un signor motore che dà belle soddisfazioni,per questo ti dicevo del fattore garanzia,cmq speriamo bene...
-
Quote:
steamboy
aspetta che ti arrivi l'asta spingipallino che ti ho spedito per aprire il gear così non fai doppio lavoro,cmq sicuramente è il pistone!!!
quella é per l'sl9 della star che ha cominciato a darmi qualche problema di pescaggio... questo é periodo di revisione a quanto pare, ti sono vicino anubis :-d
-
grazie per l'appoggio, cmq stamattina mi è arrivato il verdetto, mitico steam che ci hai azzeccato subito, il pistone e intanto gli ho fatto sostituire gli ingranaggi...problema risolto...che voi sappiate ci sono canne di precisione che vanno dai 595mm ai 560mm?grazie di tutto, cmq dalla spesa che ho fatto speravo fosse il motore >_< :-d
-
Quote:
anubis
grazie per l'appoggio, cmq stamattina mi è arrivato il verdetto, mitico steam che ci hai azzeccato subito, il pistone e intanto gli ho fatto sostituire gli ingranaggi...problema risolto...che voi sappiate ci sono canne di precisione che vanno dai 595mm ai 560mm?grazie di tutto, cmq dalla spesa che ho fatto speravo fosse il motore >_< :-d
cavolo gli ingranaggi certo che è strano dai sintomi che avevi descritto tu non sembrava,cmq l'importante che hai risolto.
-
Quote:
steamboy
cavolo gli ingranaggi certo che è strano dai sintomi che avevi descritto tu non sembrava,cmq l'importante che hai risolto.
penso che gli ingranaggi da quanto ho capito siano stati sostituito di sua volontà o sbaglio?!?!?! comunque direi che anche il pistone della systema faccia il suo porco lavoro....il pistone marui su un motore così nn rischia???? bhò comunque io lo avrei dato indietro per la garanzia.....:wink2::wink2:
-
gli ingranaggi potevo evitare di sostituirli ma meglio prevenire che curare, al massimo li ho per la prox volta(tocco ferro)mi spiegava il negoziante che sono stato sfortunato poichè era un pistone difettato, che bello...mi ha anche cronografato il fucile(contate che è tutto ingrassato e a freddo)e dice che ha fatto i seguenti colpi: 97 , 96, 97 ,95 ,97 m/s con bb da 0,20 quindi me ne starò buono con le modifiche interne anche se ho propio voglia di una bella canna teflonata =( dite che sforo il joule?il fucile è stato usato 3 game, quindi penso che cmq debba ancora un po mollarsi la molla(sparati 3000bb piu o meno)...
-
Quote:
anubis
gli ingranaggi potevo evitare di sostituirli ma meglio prevenire che curare, al massimo li ho per la prox volta(tocco ferro)mi spiegava il negoziante che sono stato sfortunato poichè era un pistone difettato, che bello...mi ha anche cronografato il fucile(contate che è tutto ingrassato e a freddo)e dice che ha fatto i seguenti colpi: 97 , 96, 97 ,95 ,97 m/s con bb da 0,20 quindi me ne starò buono con le modifiche interne anche se ho propio voglia di una bella canna teflonata =( dite che sforo il joule?il fucile è stato usato 3 game, quindi penso che cmq debba ancora un po mollarsi la molla(sparati 3000bb piu o meno)...
non sfori,andresti filo joule tenendo conto di un interenimento della molla.
-
...se la tua asg esce, come ti ha detto il negoziante , 97/98 m/s, lascia perdere la teflonata....a patto che tu non usi esclusivamente pallini di qualità, quindi marui...
casomai, se vuoi ottenere una maggiore precisione, adotta pallini 0,25. alle distanze a cui giochiamo, la perdita di gittata è veramente ininfluente...
anche gli 0,23 sono un buon compromesso.