Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Strano rumore

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubis Visualizza il messaggio
    oggi ho portato dal "dottore" il mio fucile e mi sa tanto che sia propio il motore ad essere partito, bello, dopo 3 game >_< che pazienza...che ne pensate di un bel motore systema?frulla bene?
    mal che vada gli monto il motore della macchina a benzina...=)potrebbe essere un'idea...=)
    un motore high torque foxxxto dopo tre game?ma fattelo sostituire in garanzia è un pacco...

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steamboy Visualizza il messaggio
    un motore high torque foxxxto dopo tre game?ma fattelo sostituire in garanzia è un pacco...
    hai perfettamente ragione steam però visto che dovrei spedirlo a san marino visto che per andarci spendo 60 € di benzina ci metterebbe troppo tempo a tornare e nn ho molta pazienza in fatto di attese(sfortuna caratteriale)..=)ne approfitto per metterne uno buono, prendiamola con filosofia...=)a questo punto spero veramente sia il pistone...cmq domani dovrebbe essere pronto e ti/vi so dire qual'era effettivamente il problema...

Club
    non affiliato

Predefinito

hai perfettamente ragione steam però visto che dovrei spedirlo a san marino visto che per andarci spendo 60 € di benzina ci metterebbe troppo tempo a tornare e nn ho molta pazienza in fatto di attese(sfortuna caratteriale)..=)ne approfitto per metterne uno buono, prendiamola con filosofia...=)a questo punto spero veramente sia il pistone...cmq domani dovrebbe essere pronto e ti/vi so dire qual'era effettivamente il problema...
    spero anch'io per te,anche perchè l'high torque che monta la tua asg è un signor motore che dà belle soddisfazioni,per questo ti dicevo del fattore garanzia,cmq speriamo bene...

Spina L'avatar di -=Odog=-
    Club
    non affiliato

Predefinito

aspetta che ti arrivi l'asta spingipallino che ti ho spedito per aprire il gear così non fai doppio lavoro,cmq sicuramente è il pistone!!!
    quella é per l'sl9 della star che ha cominciato a darmi qualche problema di pescaggio... questo é periodo di revisione a quanto pare, ti sono vicino anubis :-d

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per l'appoggio, cmq stamattina mi è arrivato il verdetto, mitico steam che ci hai azzeccato subito, il pistone e intanto gli ho fatto sostituire gli ingranaggi...problema risolto...che voi sappiate ci sono canne di precisione che vanno dai 595mm ai 560mm?grazie di tutto, cmq dalla spesa che ho fatto speravo fosse il motore >_< :-d

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per l'appoggio, cmq stamattina mi è arrivato il verdetto, mitico steam che ci hai azzeccato subito, il pistone e intanto gli ho fatto sostituire gli ingranaggi...problema risolto...che voi sappiate ci sono canne di precisione che vanno dai 595mm ai 560mm?grazie di tutto, cmq dalla spesa che ho fatto speravo fosse il motore >_< :-d
    cavolo gli ingranaggi certo che è strano dai sintomi che avevi descritto tu non sembrava,cmq l'importante che hai risolto.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

cavolo gli ingranaggi certo che è strano dai sintomi che avevi descritto tu non sembrava,cmq l'importante che hai risolto.
    penso che gli ingranaggi da quanto ho capito siano stati sostituito di sua volontà o sbaglio?!?!?! comunque direi che anche il pistone della systema faccia il suo porco lavoro....il pistone marui su un motore così nn rischia???? bhò comunque io lo avrei dato indietro per la garanzia.....

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli ingranaggi potevo evitare di sostituirli ma meglio prevenire che curare, al massimo li ho per la prox volta(tocco ferro)mi spiegava il negoziante che sono stato sfortunato poichè era un pistone difettato, che bello...mi ha anche cronografato il fucile(contate che è tutto ingrassato e a freddo)e dice che ha fatto i seguenti colpi: 97 , 96, 97 ,95 ,97 m/s con bb da 0,20 quindi me ne starò buono con le modifiche interne anche se ho propio voglia di una bella canna teflonata =( dite che sforo il joule?il fucile è stato usato 3 game, quindi penso che cmq debba ancora un po mollarsi la molla(sparati 3000bb piu o meno)...

Club
    non affiliato

Predefinito

gli ingranaggi potevo evitare di sostituirli ma meglio prevenire che curare, al massimo li ho per la prox volta(tocco ferro)mi spiegava il negoziante che sono stato sfortunato poichè era un pistone difettato, che bello...mi ha anche cronografato il fucile(contate che è tutto ingrassato e a freddo)e dice che ha fatto i seguenti colpi: 97 , 96, 97 ,95 ,97 m/s con bb da 0,20 quindi me ne starò buono con le modifiche interne anche se ho propio voglia di una bella canna teflonata =( dite che sforo il joule?il fucile è stato usato 3 game, quindi penso che cmq debba ancora un po mollarsi la molla(sparati 3000bb piu o meno)...
    non sfori,andresti filo joule tenendo conto di un interenimento della molla.

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...se la tua asg esce, come ti ha detto il negoziante , 97/98 m/s, lascia perdere la teflonata....a patto che tu non usi esclusivamente pallini di qualità, quindi marui...

casomai, se vuoi ottenere una maggiore precisione, adotta pallini 0,25. alle distanze a cui giochiamo, la perdita di gittata è veramente ininfluente...

anche gli 0,23 sono un buon compromesso.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.