Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
a 40mt una noce con un fucile al j??
bhe,in assenza di vento e' possibile,il mio ak fa attorno ai 90 m/s e usavo un bersaglio delle dimensioni di un pacchetto di sigarette,pero' c'era un po di vento laterale,al 3° colpo lo prendevo con canna originale,la distanza era sui 40 metri abbondanti.
-
Quote:
grundig
a 40mt una noce con un fucile al j??
io non ho mai parlato di potenze.. parlavo di precisione
-
Quote:
grammaton
dove posso trovare la systema su internet?
qualsiasi sito noto.. io prendo da sbilitaria....
-
Quote:
snipert
io non ho mai parlato di potenze.. parlavo di precisione
con un .308 ti prendo un cocomero anche 100mt
ma non credo serva a nulla saperlo
visto che per giocare bisogna avare fucili sotto il j
Quote:
jackal21
bhe,in assenza di vento e' possibile,il mio ak fa attorno ai 90 m/s e usavo un bersaglio delle dimensioni di un pacchetto di sigarette,pero' c'era un po di vento laterale,al 3° colpo lo prendevo con canna originale,la distanza era sui 40 metri abbondanti.
ma l'avete mai usata una rotella metrica??
-
cambia anche il gommino dell'hop up
-
Quote:
cainohighlander
cambia anche il gommino dell'hop up
beh quello è da valutare.. il mio teneva benissimo.. nn l' ho ancora cambiato nemmeno adesso...
-
ma qua mi sa che si va sui limiti dell'immaginario...
concordo pienamente con grunding
io ho il dragunov ma non c'è più niente di originale se non il gb e 2 ingranaggi...canna di precisione da 6,03 madbull da 65, un eg700 che mi avanzava da un marui, molla da 100, cilindro pieno,reggimolla in metallo, testa pistone marui antivuoto con suo o-ring,testa cilindro guarder a doppia tenuta, gommino hop up marui...
poi per l'estetica kit in metallo, calcio riempito di resina ibrida, slitta saiga con ottica tarata alla perfezione.
che risultati ho con questa configurazione? dovrei avere una precisone estrema...ma a 40 metri con gli 0,25 excell fidatevi una noce non la prendi neanche se preghi in aramaico antico misto al greco.
ho provato un giorno per sfizio a montare una m120 e ho cambiato anche il gommino con uno systema...riuscivo a prendere sempre una piccola scatoletta di una fotocellula di un cancello a buoni 40 metri,che poteva essere grande 20*20... ma una noce che è di max 3 cm...poi,la m120 non si usa,quindi ad un j come lo ho ora è già troppo che a 40 metri si riesce a mettere tutti dentro un foglio a4.
-
Quote:
stefal639
ma qua mi sa che si va sui limiti dell'immaginario...
concordo pienamente con grunding
io ho il dragunov ma non c'è più niente di originale se non il gb e 2 ingranaggi...canna di precisione da 6,03 madbull da 65, un eg700 che mi avanzava da un marui, molla da 100, cilindro pieno,reggimolla in metallo, testa pistone marui antivuoto con suo o-ring,testa cilindro guarder a doppia tenuta, gommino hop up marui...
poi per l'estetica kit in metallo, calcio riempito di resina ibrida, slitta saiga con ottica tarata alla perfezione.
che risultati ho con questa configurazione? dovrei avere una precisone estrema...ma a 40 metri con gli 0,25 excell fidatevi una noce non la prendi neanche se preghi in aramaico antico misto al greco.
ho provato un giorno per sfizio a montare una m120 e ho cambiato anche il gommino con uno systema...riuscivo a prendere sempre una piccola scatoletta di una fotocellula di un cancello a buoni 40 metri,che poteva essere grande 20*20... ma una noce che è di max 3 cm...poi,la m120 non si usa,quindi ad un j come lo ho ora è già troppo che a 40 metri si riesce a mettere tutti dentro un foglio a4.
infatti con 1j o anche 1,5j di sicuro non ce la fai.. specie con 0,25.. cmq non centra visto che è illegale e pure ot.. si parlava di precisione raggiungibile in generale. per giocare entro il j se già a 25 metri stai in un a4 ne hai d'avanzo
-
Quote:
io sul dragunov ho montato canna di precisione systema di lunghezza adeguata , cilindro pieno, pistone nuovo, reggi molla cuscinettato, asta spingipallino e boccole in metallo.. diciamo che tira abbastanza forte e preciso sui 40mt prendi 3 volte su 5 una noce :smile:
ps. sempre se il tuo gruppo aria tiene bene come il mio se no va rivisto..
te qui parli di una cosa che hai fatto te.
che molla hai montato scusa?
suppponiamo che hai montato una m150, non la + dura che c'è, ma cmq la + dura che regge quel gb, prendi una noce a 40 metri, 3 volte su 5?e poi soprattutto che cavolo di batteria hai usato per tirare na molla del genere? io con la intellect da 1400 mah che è risaputo che è forse la migliore batteria stilo per il dragunov,quando ho montato la m120 sforzava come un dannato il motore, non mi immagino con una 150...
o hai avuto una giornata proprio culata di brutto o hai bb che inseguono volontariamente le noci oppure non sò...;-)
e cmq su sam non si parla di overj quindi bando alle ciance e torniamo con i piedi in terra.
-
Quote:
snipert
infatti con 1j o anche 1,5j di sicuro non ce la fai.. specie con 0,25.. cmq non centra visto che è illegale e pure ot.. si parlava di precisione raggiungibile in generale. per giocare entro il j se già a 25 metri stai in un a4 ne hai d'avanzo
poi ci sono alcune cose che non vanno cmq con una fantomatica m150 si hanno 2,25j, troppi per uno 0,25,forse da usare con 0,28,ma meglio 0,3.
mi spieghi come diavolo ti regge il gommino originale che già con una m120 si disintegra?8-)