salve ragazzi sono possessore del fucile in questione e vorrei migliorarne ulteriormente la precisione, quale canna o altri modifiche mi consigliate?
salve ragazzi sono possessore del fucile in questione e vorrei migliorarne ulteriormente la precisione, quale canna o altri modifiche mi consigliate?
io sul dragunov ho montato canna di precisione systema di lunghezza adeguata , cilindro pieno, pistone nuovo, reggi molla cuscinettato, asta spingipallino e boccole in metallo.. diciamo che tira abbastanza forte e preciso sui 40mt prendi 3 volte su 5 una noce
ps. sempre se il tuo gruppo aria tiene bene come il mio se no va rivisto..
cosa intendi per lunghezza adeguata? tipo?
di serie monta una 455... se la memoria non mi tradisce ho messo una 590![]()
e per quanto riguarda il materiale...alcune teflonate, altre no...mi sapresti indicare per grandi linee quale è meglo mettere?
contando che spariamo bb di plastica... direi che l' importante è la qualità.. che sia teflonata o meno alla fine incide poco niente.. con le systema vai tranquillo che montano bene
e invece la madbull?
mai provata.. come al solito cè chi ne parla bene e male.. io consiglio la systema poichè essendo cinese non vorrei ti trovassi con ricambi che nn montano..

dove posso trovare la systema su internet?