si. stessi problemi riscontrati. non li vede il nemico, ma neanche colui che spara. quindi li sconsiglio.
Visualizzazione stampabile
si. stessi problemi riscontrati. non li vede il nemico, ma neanche colui che spara. quindi li sconsiglio.
in genere si puo' tenere un solo caricatore da usare quando stai in difesa infrattato.. e a colpo singolo e a pallini invisibili non riveli da posizione.. ma quando ti tocca trottare e muoverti.. passare a quelli visibili puo' aumentare di molto la tua vita in combat...
ragazzi, la mia era solo una domanda per togliermi la curiosità dato che non ne ho mai visti di persona e poi, costano di piu e vanno altrettanto bene come i miei adorati marui 0.20?
si ma non puoi saperlo dato che non li puoi vedere!!:roftl:
io ho fatto fuori un intero pacco da 3000 e non ho avuto problemi su una canna di precisione da 6,03 quindi non credo cha diano problemi su quel piano, la marca se non ricordo male era la extreme
i marroni,quelli biodegradabili,sono una via di mezzo tra il nero e il bianco
giusto, in questa maniera non hai neanke modo di contestare un hilander perche se neanche te sai dove vanno a finire i tuoi bb....
comunque, non cambiero mai idea, anche se possono costare mezzo euto in piu, usero sempre e soltanto marui.
io ne ho presi dieci kg da 0,23 della extreme, e li ho pagati lo stesso prezzo dei bianchi, per me e i miei amici, o almeno li avevo ordinati bianchi e sono arrivati neri perchè i bianchi erano finiti.
sono da usare mischiati a quelli bianchi, altrimenti non si vede una mazza, però se ti fidi al 100% del tuo dot puoi sfruttare il vantaggio di non farti identificare mentre spari... abbinati a un buon silenziatore l'obbiettivo, e soprattutto i suoi compagni, non si accorgono di chi sta sparando...
personalmente però preferisco quelli bianchi...
ecco, una cosa che ho imparato : è pericoloro mischiare pallini di marche diverse, peggio ancora se sono di grammature diverse