Visualizzazione stampabile
-
quello che hai preso ha un pò di problemi in quanto non si sentono le prime parole e poi tende a spostarsi in continuazione; ottimo acquisto è quello consigliato da skyline339 e jollyroger ma effettivamente costa, io gli ho provati tutti e due ed il secondo è il migliore in assoluto anche per la cavetteria
-
mha, sinceramente, quello piu economico lo sto usando da piu di un anno con ottimi risultati.
i compagni mi dicono che la voce si sente nitidamente e senza perdere pezzi, sono contento del risultato insomma!
-
ho usato e uso quello devgru, ho avuto quello economico, e funzionano tutti bene
il problema come detto prima è il posizionamento sul collo, devi fare qualche prova per trovare il punto g ;)
-
si si ieri lo provato alla "scazzo" e basta poco che so sposti, adesso vediamo in gioco com'è!!!!!!
cmq si puo impostare il vox in base all'altezza della voce!!!!!
speriamo
-
il vox lascialo stare in qualsiasi modo(secondo me).
perdici un po di tempo per capire come posizionare il microfono , o lo metto sulla parte sinistra del collo....pian piano vedrai che trovi il modo giusto per farlo andare bene!
-
salve ragazzi ho bisogno di un paio di inforamzioni urgentissime mi è appena arrivato il midland atm tactical, sto facendo un po' di test e siccome sento un po' di puzza di fregatura (siccome mi hanno già fregato su un oggetto in questo ordine) vorrei capire se devo mandare indietro anche il laringofono quindi volevo sapere se è normale che funzioni solo uno dei transponder e che quindi sia costretto a mettere il transponder funzionante in posizione centrale sul mio collo
-
il vox và usato solo se si è in due e uno dei due và in recon