e' un cybergun
Visualizzazione stampabile
e' un cybergun
discorso generale, in risposta all'osservazione sulla generale inaffidabilità delle cinocopie. sarà che sono stato 'scottato' da un cattivo rapporto con la ca. riguardo alla cybergun, nello specifico, devo spezzare una lancia in favore della loro serie ak, 'pericolosamente' competitiva :intrigante:
ok
capisco la ca, da evitare accuratamente.
cybergun...pericolosi quanto secondo te?
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha smontato il thompson 3p
(....e non scordiamoci che la 3p sono quei tre francesi poco simpatici e molto aggressivi che ci fanno pagare quasi tutti i fucili di più perché si sono inventati le royalties su marchi...ma cmq ö un'altra storia)
i cybergun sono cyma!!!!!!!!!!!!!
...forse in pochi lo sanno...
anzi adesso sono marchiati 3p...
cmq concordo con te cris,i colt della cyma=cybergun=3p=....? sono un po' scarsini...
gli ak della cyma=cybergun=3p si salvano...tranne il beta spetsnaz che è un vero obbbbrobio.
quale sarà la prossima rimachiatura per confondere ancora di più gli acquirenti?c&t?krunt&krunt?uhahahahahahaha!
ho cambiato idea, alla fine tanto nella mia zona non c'è nessuno che pratica softair wwii quindi ho pensato ad un m15 ma cavolo ci sono tante varianti e sono quasi tutte uguali (più che altro sono io nabbo che non le riconosco :d) adesso posto un'altro topic così chiedo un pò in giro quali sono le differenze, cmq grazie per i pareri :d
ma un mio amico lo ha.. e fa letterlamente schifo... l'estetica passa pero la raffica fqa pena, l hop up è marcio e cosa assurda non ci vanno i caricatori marui!!! come si puo risolvere questo problema dei caricatori??