scusatemi se sono nabbo ma volevo acquistare un thompson, e ho visto questo.
che vene pare?
è fidato il sito?
si può pagare con paypal vero?![]()
scusatemi se sono nabbo ma volevo acquistare un thompson, e ho visto questo.
che vene pare?
è fidato il sito?
si può pagare con paypal vero?![]()
non vedo nessun sito...
https://www.militaria.it/scheda.asp?...ico&d=cybergun
scusate mela sono cannata lol
è un cinese, la marca dovrebbe essere cyma. presunto clone marui, ha i pregi difetti di tutti i cinesi
ovvero costa poco, ma necessita di una buona revisione epr essere affidabile. oltre a ciò, considera che è molto difficile trovare due cinesi uguali, può capitarti la bomba così come la ... bomba (ma nel senso che ti esplode in mano!:-d)
visita cmq la sezione low cost del forum per saperne di più
ok, ma cmq se lo prendo è solo per bellezza e per sparare qualche volta, ma non per usarlo a livello professionale
ciao,
il fucile é un 3p (cybergun) é la copia economica dei marui, la differenza di prezzo é sensibile, ma se interessa solo per tirare qualche colpo va bene.
i 3p di solito funzionano abbastanza bene dall'inizio ma sono più delicati dei marui.
peccato perché il thompson marui ha una delle migliori meccaniche sul mercato..........
se ti posso dare un consiglio da possessore thompson marui, metti da parte qualche euro di più e compra il marui magari anche usato... non ce l'ho con i cinesi ma la differenza si nota e parecchio...
devo dissentire. se per le prime serie questo discorso è indiscutibile, la qualità dei 3p-cybergun è aumentata considerevolmente. ho la sensazione che ben presto il gap tra marui e 'replicanti' sarà solo nominale.![]()
hai entrambi i thompson?
o é un discorso più generale?
205€ per un cyma!ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii