Visualizzazione stampabile
-
ohilà marchino, come va?
ottima recensione, questi prodotti sod sembrano davvero molto validi.
ho avuto occasione di vedere, ma non di provare, una giacca sod diversa dal solito, nera e tutta in cordura.
mi ha fatto una buonissima impressione.
speriamo...sarebbe anche ora, che diamine!
-
le ultime, ne ha presa una il mio amico proprio a natale da ts, sono tutte in cordura(tan o verde) al posto del pile.
-
le ultime, ne ha presa una il mio amico proprio a natale da ts, sono tutte in cordura(tan o verde) al posto del pile.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shot
e che modifica era ?
diciamo simile ai tuoi combat crye :p
-
sinceramente non condivido i toni sensazionalistici con cui si descrive questo oggetto, eccezion fatta per la particolarità che un articolo così "operativo" sia stato prodotto in italia, dove in genere (calzature a parte anche se non sono quelle di ordinanza) abbiamo delle oscenità nel vero senso della parola.
rinforzi in cordura, collo alto protettivo, aperture di areazione sui fianchi... tutta roba già vista.
-
red bull,
è vero, tutta roba già vista...ma il sensazionalismo è dovuto proprio al fatto che sia un capo prodotto in italia.
resta da vedere se, alla lunga, mantiene le ottime prerogative.
-
Quote:
greenberet
ohilà marchino, come va?
ottima recensione, questi prodotti sod sembrano davvero molto validi.
ho avuto occasione di vedere, ma non di provare, una giacca sod diversa dal solito, nera e tutta in cordura.
mi ha fatto una buonissima impressione.
speriamo...sarebbe anche ora, che diamine!
anche io ne possiedo una tutta nera per andarci in giro....durante gli aperitivi con gli amici la gente mi guardava strano....:crazy:
ps:vi aspetto per il rs3 a novembre...tra breve vi posto le news...
-
Quote:
red bull
sinceramente non condivido i toni sensazionalistici con cui si descrive questo oggetto, eccezion fatta per la particolarità che un articolo così "operativo" sia stato prodotto in italia, dove in genere (calzature a parte anche se non sono quelle di ordinanza) abbiamo delle oscenità nel vero senso della parola.
rinforzi in cordura, collo alto protettivo, aperture di areazione sui fianchi... tutta roba già vista.
sinceramente un pile wind stopper rivestito in cordura nemmeno il signor cry lo aveva mai pensato...
velcro in pattern, vegetato o multicam....sinceramente io non ho ricordanza...
sinceramente poi questo post l'ho messo anche per incitare le ''folle'' a postare recensioni di articoli similari anche per confrontare i diversi punti di vista!!! io personalmente non avevo mai visto nulla di simile....
-
bellissimi capi!
peccato che il pattern non sia tra i miei preferiti, questa vegetata con queste parti scure "viola" non la capisco. :(
herbal