bhè, anche il receiver ed il front end sono stati un pelo invecchiati (nella seconda foto si vede il metallo a vista del front end)... nel caso, sento koba e glielo affido per una o due 24h.... dopo sembrerà roba da cingoli di abrams... :wink2:
Visualizzazione stampabile
ehehe grazie della fiducia kraven:ok:, ti assicuro che in 24h lo ridurrei peggio di un ak tenuto nascosto da nostalgici vietcong sepolto nel fango di una risaia:jappo:
ma perchè pensi di venderlo? è cosi' bello.
bhè, praticamente dovresti considerarti come quelli che antichizzano i mobili... un lavoro fatto da loro costa un'occhio... per come hai "curato" il tuo ak, sei praticamente al livello "artigiano appassionato"... ma, probabilmente, il tuo ak vorrà la separazione, entro la fine dell'anno... :roftl:Quote:
ehehe grazie della fiducia kraven:ok:, ti assicuro che in 24h lo ridurrei peggio di un ak tenuto nascosto da nostalgici vietcong sepolto nel fango di una risaia
era stato assemblato per un amico, che però quando si è trovato davanti al prodotto finito non l'ha voluto perchè s'immaginava tutt'altra cosa... e gliel'ho rilevato io... solo che ho troppe asg, come ak questo sarebbe il terzo e avendo ridotto l'attività di giocatore, finirebbe col fare la muffa attaccato al muro...
secondo me ce scritto....
ue' maometto..... c'hai na siga????????? hauhauhahahah
bellissimo pezzo krav!!:d
se lo vendi...mi metto in coda;-)
ma la scritta ha un senso logico (al di la che non sai il significato), sono caratteri arabi messi a caso, o è solo un simil arabo???
comunque peccato, potevi farti scrivere qualcosa come allah è grande, o nel volere di dio... classiche frasi da attentatori!!
c'è scritto "vietato fumare" o "siemo chi legge", a seconda da come la guardi... :roftl:Quote:
secondo me ce scritto....
è nel mercatino...Quote:
se lo vendi...mi metto in coda
certo, ma:Quote:
bè ammuffitto aquisterebbe ancor maggior credibilità e aspetto vintage
1) nella mia stanza sembra di entrare in un deposito d'armi dei narcotrafficanti colombiani... è finita la corsa agli armamenti, ma la quantità è sempre troppa...
2) alla mia attuale compagna non piacciono le armi, men che meno le asg, meno ne vede in giro per camera mia, meno paranoie mi fà
3) è un bell'arnese, dispiacerebbe tenerlo lì per nulla...
adesso non esageriamo... la scritta dava qualche senso di "autenticità, ma non sta bene e non si fà scrivere certe cose...
ottimo lavoro, proprio come piace a me :d
magari potresti "rovinare" ancora un pò i gusci, sembrano ancora troppo nuovi