...beh....diciamo che era buoi và....
alcune 52 mi vanno precise, altre così così, altre perfette. quindi per tagliare la testa al toro generalemnte prendo la 54...
Visualizzazione stampabile
io son alto 190x90kg, e adotto una xl regular, anche se preferirei una long.cmq l'elastico non serve a portare una taglia in meno, ma a riuscire ad avere accesso alle tasche quando si è accovacciati ,seduti o on genere nelle posizioni più scomode.
aggiorno con il test sul campo stamattina dei 5.11:
comodi in tutto, tranne per il colore troppo chiaro e la mancanza dell'elastico finale.
oggi, come sempre, non mi sono risparmiato. ho strisciato 100m fino alla bandiera, rovi, arbusti&co. nessun minimo segno di strappo o cedimento. solo un pò di sporco :-d
dove trovarli in italia a prezzo umano?
in italia da pochi. penso li venda solo ts.
e un altro shop online che ha lo stesso prezzo. certo 50 euro non sono esagerati ma se si pensa che al di là dell'oceano costano la metà...
ordinati da nn poco i 5.11,appena mi arrivano vi dirò la mia
l'unico colore della tdu sfigato è il tan (che diventa bianco subito!!) mentre il green spacca e tiene benissimo, dopo 6 mesi di tdu usati ogni domenica e anche in tornei i miei green hanno qualche buco sul ginocchio...
io ho i tdu neri e il colore regge...li uso al lavoro abbastanza spesso...e di lavaggi ne fanno parecchi.