versione 3, sicuro!!
lo volevo sapera anch'io e l'ho trovato sul web.
Visualizzazione stampabile
versione 3, sicuro!!
lo volevo sapera anch'io e l'ho trovato sul web.
complimentoni gran bel fucile,una piccola recensione sia versione cinesina ke tokyna ?
è in fase di preparazione, questa era solo una comparazione diciamo "estetica" prossimamente verra migliorata ed ampliata...
ciao ciao
feldy
ok grassie 1000
ciao a tutti sono nuovo del forum!
siccome sono in procinto di prendere un 552 golden bow volevo sapere che tipo di silenziatore devo montare (filetto destra/sinistra o il tipo di silenziatore ecc..) e dove trovo accessori da mettere
-slitta bassa per montare dot point
-caricatori maggiori di 220
qualcuno ha montato le 9.6 sul golden bow? so che si possono mettere ma nn vorrei essere costretto a metterla esterna.... sono costretto a mettere la 9.6 esternamente o qualcuno ha trovato il posto?
grazie!
beh il rischio di sgranata mi sembrava ci fosse con i gearbox originali marui mentre jing gong o golden bow che dir si voglia hanno il gearbox con ingranaggi in metallo...
e per quanto riguarda la slitta? dove la posso trovare?
sono innamorato del sig ma trovare accessori è davvero difficile!!! ad esempio dove trovo il calcio fisso del sig550? lo posso montare sul 552??
ciao...e benvenuto, per la slitta la trovi credo in un qualsiasi shop ben fornito!!! per il calcio fisso da quello che so non esiste, sia 550, 551, 552 hanno il calcio che si può piegare, aslmeno in quelli veri è così!!!
ciao ciao
feldy
boh, la slitta devo ancora prenderla, quando ho preso il jg pensavo ci fosse già invece nada, sono rimasto con un dot per niente...