e qui mi sa che farò davvero fatica a resistere!!!:diablo::diablo:
spero che il vfc non sia troppo diverso....se faccio come con la verione l, mi acchiappo il primo ca h che trovo!!!!:sbonk::sbonk:
Visualizzazione stampabile
e qui mi sa che farò davvero fatica a resistere!!!:diablo::diablo:
spero che il vfc non sia troppo diverso....se faccio come con la verione l, mi acchiappo il primo ca h che trovo!!!!:sbonk::sbonk:
bè, non mi stupirei se il sistema fosse lo stesso....comunque, sul mio seguendo alla lettera i disegni delle istruzioni non ho avuto grossi problemi. certamente non è la cosa più pratica del mondo!!
sul vfc l come funziona il sel??? non ho mai letto approfonditamente la recenzione di kame...non volevo invogliarmi troppo!!!:-d
p.s. @rebel....ho visto solo adesso che mi hai leggermente modificato il profilo!!!!! non male, ma devi mettere qualche cosa anche tu!!! commando sorc-a back in action!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.2....posta qualche foto dello scar in action!!! peccato se ne trovino poche dalle ao reali (e questo mi fa pensare che nonostante il famoso contratto di fornitura al socom...in realtà non se ne sia fatto un granchè!!)
...non in action, ma sicuramente usati
https://i203.photobucket.com/albums/...rracksmall.jpg
mi garantisci che non si tratta del magazzino ferri vecchi della vfc:crazyeyes::crazyeyes:
finalmente anche la ca, come la vfc ha deciso di includere la canna per la trasformazione da cqb.
finalmente l'hanno fatto...si sa la data d'uscita?spero nn costi quanto la versione l altrimenti mi butto sicuramente sulla vfc a parità di qualità(forse anke superiore)
il socom sta finendo la sperimentazione operativa, prevista entro aprile 2008... spero x i vari fabbricanti di repliche che il modello definitivo non presenti troppe variazioni dalle repliche già in vendita...
nei test con xm8 416 etc come s piazza?
in quello sulla resistenza alle polveri meglio del 416 e peggio dell'xm8.
ma quella foto la in alto che sarebbe? sono scar veri quelli con la canna tutta "rugginosa"??