eccolo, tutti l'attendevano... lo scar versione "h" (heavy) della classic army:
dettagli:
per ora non ci sono molte altre info, ma rimanete in ascolto! grazie a mario c per la segnalazione!![]()

eccolo, tutti l'attendevano... lo scar versione "h" (heavy) della classic army:
dettagli:
per ora non ci sono molte altre info, ma rimanete in ascolto! grazie a mario c per la segnalazione!![]()
attendo la versione della vfc
sbaglio o ha il clacio più "panzuto" rispetto al light?
maaaaa..... a occhio sembra uguale al mio light della vfc però non ne ho la certezza
e si sa niente sul selettore della raffica? perche se e' complicato come nella versione light col cavolo che melo compro
sicuro?ora i nuovi modelli h della c.a hanno le scritte fn.
io leggo solo herstal belgium, non vedo nessun fn![]()
bè, non mi stupirei se il sistema fosse lo stesso....comunque, sul mio seguendo alla lettera i disegni delle istruzioni non ho avuto grossi problemi. certamente non è la cosa più pratica del mondo!!
sul vfc l come funziona il sel??? non ho mai letto approfonditamente la recenzione di kame...non volevo invogliarmi troppo!!!:-d
p.s. @rebel....ho visto solo adesso che mi hai leggermente modificato il profilo!!!!! non male, ma devi mettere qualche cosa anche tu!!! commando sorc-a back in action!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.2....posta qualche foto dello scar in action!!! peccato se ne trovino poche dalle ao reali (e questo mi fa pensare che nonostante il famoso contratto di fornitura al socom...in realtà non se ne sia fatto un granchè!!)
Ultima modifica di Paco; 01/02/2008 a 21:59