Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: [NEWS] Classic Army - SCAR-H

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito [NEWS] Classic Army - SCAR-H

    eccolo, tutti l'attendevano... lo scar versione "h" (heavy) della classic army:





    dettagli:




    per ora non ci sono molte altre info, ma rimanete in ascolto! grazie a mario c per la segnalazione!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    di niente rebel

  3. #3
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    attendo la versione della vfc

  4. #4
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    sbaglio o ha il clacio più "panzuto" rispetto al light?

  5. #5
    Black_Hawk78
    Visitatore

    Predefinito

    maaaaa..... a occhio sembra uguale al mio light della vfc però non ne ho la certezza

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verde od Visualizza il messaggio
    maaaaa..... a occhio sembra uguale al mio light della vfc però non ne ho la certezza
    ma che intendi uguale? se non sbaglio ora i nuovi modelli h della c.a hanno le scritte fn.

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    e si sa niente sul selettore della raffica? perche se e' complicato come nella versione light col cavolo che melo compro

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    ora i nuovi modelli h della c.a hanno le scritte fn.
    sicuro?

    io leggo solo herstal belgium, non vedo nessun fn

  9. #9
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    e si sa niente sul selettore della raffica? perche se e' complicato come nella versione light col cavolo che melo compro
    bè, non mi stupirei se il sistema fosse lo stesso....comunque, sul mio seguendo alla lettera i disegni delle istruzioni non ho avuto grossi problemi. certamente non è la cosa più pratica del mondo!!
    sul vfc l come funziona il sel??? non ho mai letto approfonditamente la recenzione di kame...non volevo invogliarmi troppo!!!:-d


    p.s. @rebel....ho visto solo adesso che mi hai leggermente modificato il profilo!!!!! non male, ma devi mettere qualche cosa anche tu!!! commando sorc-a back in action!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    p.s.2....posta qualche foto dello scar in action!!! peccato se ne trovino poche dalle ao reali (e questo mi fa pensare che nonostante il famoso contratto di fornitura al socom...in realtà non se ne sia fatto un granchè!!)
    Ultima modifica di Paco; 01/02/2008 a 21:59

  10. #10
    Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    35
    Iscritto il
    19 Jul 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    p.s.2....posta qualche foto dello scar in action!!! peccato se ne trovino poche dalle ao reali (e questo mi fa pensare che nonostante il famoso contratto di fornitura al socom...in realtà non se ne sia fatto un granchè!!)
    probabilmente hanno fatto la fine delle h&k mk23

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/35290-NEWS-Classic-Army-SCAR-H

9

Scar-h

6

http:www.softairmania.itthreads35290-NEWS-Classic-Army-SCAR-H

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.