Visualizzazione stampabile
-
La prima volta...
...la prima volta che ho giocato, circa otto anni fa, andai con un mio amico sul campo di gioco e, nella sua bontà, mi prestò una beretta a gas, scarrellante e senza hopup. fiero della mia "pistola" l'ho infilata nella fondina ascellare sparandomi tre colpi in rapida successione.... :oops:
...poco dopo, ovviamente "rinato" per grazia ricevuta (con dovute prese per il culo), mi trovavo al di sotto di un terrapieno alto cinque o sei metri...ero nascosto dai cespugli e sopra di me vedo due avversari che scrutano la parte bassa del campo....in perfetta posa plastica esco dal mio riparo, divarico le gambe, alzo la pistola verso i miei bersagli e sparo...e sparo....e sparo....sempre più lentamente....alzando il tiro per cercare di prenderli.... dopo una prima paura iniziale, i miei avversari, iniziano ad osservarmi cercando, con movimento delle mani da laterale alto verso il basso ventre di indicarmi dove mirare, mi hanno anche indicato gentilmente dove riporre la mia pistola non appena avessi finito i colpi, cosa che accadde i li a poco, poi, stranamente, hanno smesso di collaborare al miglioramento della mia mira ed hanno alzato i fucili. ho ballato la macarena per qualche lunghissimo secondo, e non l'ho più dimenticata....
il giorno dopo ho comprato la mia prima asg, un car15, e ho fatto in modo di insegnare la macarena anche a loro.
:twisted:
-
due domeniche fa, ero sdraiato, stavo ingaggiando con l'avversario..le sue raffiche effettivamente erano un po' imprecise...a un certo punto vedo un pallino arrivare..penso: "non mi prende, non mi prende...passa alto"...sdeng, il pallino colpisce un rametto messo in orizzontale che lo devia e mi centra secco sulla maschera :d
mapporc
tendenzialmente sui colpi palesemente di rimbalzo noi abbiamo la regola che non ci si deve dichiarare..ma questo era più che altro una deviazione quindi ho urlato subito preso...
ma volete morti stupide solo mie o anche di compagni ed ex compagni? :twisted: :d ne ho veramente di stupende :d :-p :giggle:
-
allora:
ero sraiato sotto un mezzo cespuglio coperto sul lato valle; fermo e zitto.
un difensore prova ad aggirare la squadra ma non mi vede, è a meno di 10m completamente scoperto....sparo!
tratatatatatatata ma... ma.... dove sono i pallini ma... ma.... dov'è la canna del g3sas?! (specifico del club visto che il mio m4 è sempre disperso)
ma cosa è successo?! e nel frattempo quello si volta mi vede a paura ed imbracciata l'artiglieria non mi ricambia la cortesia!!
morale: ho trovato la canna di ottone con tutta la parte finale del ciufice per terra....
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
due domeniche fa, ero sdraiato, stavo ingaggiando con l'avversario..le sue raffiche effettivamente erano un po' imprecise...a un certo punto vedo un pallino arrivare..penso: "non mi prende, non mi prende...passa alto"...sdeng, il pallino colpisce un rametto messo in orizzontale che lo devia e mi centra secco sulla maschera :d
mapporc
tendenzialmente sui colpi palesemente di rimbalzo noi abbiamo la regola che non ci si deve dichiarare..ma questo era più che altro una deviazione quindi ho urlato subito preso...
ma volete morti stupide solo mie o anche di compagni ed ex compagni? :twisted: :d ne ho veramente di stupende :d :-p :giggle:
racconta, racconta che sono curioso :allah: . miiiiiiiii è proprio divertente questo topic :roftl:
-
la migliore in assoluto, senza dubbio, ha coinvolto un mio ex compagno..in pratica c'era sta pianura sassosa da attravarsare, con in mezzo un ruscelletto da saltare.
il pericolo maggiore proveniva da una finestra al secondo piano della casetta dei minatori, lassù c'era un cecchino...l'idea di base era attraversare la pianura di corsa veloce , in maniera tale da tagliare il suo campo di tiro in maniera perpendicolare (con le asg sarebbe stato pressochè impossibile essere presi)
squadra da 4
parte il primo, fa 30 metri inciampa, rotola ma agilmente si tira su e scampa il pericolo..
e già qui stavamo ridendo
parte il secondo....fa 15 metri, inciampa...il suo corpo assume un anomalissimo assetto di volo, in pratica descriverlo in parole è impossibile :d ...tipo con le gambe in avanti e sdraiato con la schiena verso il basso
mi sembra ancora di rivedere quei fotogrammi
l'mp5 vola in una direzione, il caricatore si stacca e vola nell'altra...
il volo termina dritto nel fiume, qui il corpo cambia direzione e prosegue nella direzione del ruscello.
si ferma in una pozza
nel frattempo il figliodipu@@@@a dalla finestra non gli risparmia un caricatore di pallini addosso :d :giggle:
penso che in assoluto sia stata la volta in cui abbiamo riso di più, tra parentesi nel corso della stessa azione io mi sono sfracellato una tibia poche decine di metri più avanti, per cui è stata una azione nata male e proseguita peggio..:-p
un'altra, questa enryco se la ricorda di sicuro:
eravamo a la spezia, al forte..abbiamo tentato un assalto dalla finestra, che è rialzata di circa 2 metri dal terreno
c'è uno scivolo di legno, ma è molto scivoloso ed è difficile usarlo,
in effetti il primo tentativo è stato quello di far salire uno scout sullo scivolo per affacciarsi dalla finestra. ma con il fucile non riusciva a salire. allora un altro tizio si offre di reggergli il sig, e per risposta gli arriva un "vaffanc@@o, con cosa ca@@o sparo da quella fottuta finestra?" :d :twisted:
tentiamo un altro approccio : io salgo su un bidone di latta tutto storto, chiamo il tizio che si era offerto di aiutare lo scout e gli dico di reggermi il bidone
gli dico di reggermi il bidone
gli ripeto di reggermi il bidone
casomai non l'avesse capito gli ripeto per l'ennesima volta di reggermi il bidone
l'idea è: io spunto dalla finestra, copro dentro, lo scout entra con calma col fucile e il terzo entra per ultimo
già la cosa nasce male perchè come metto la canna del fucile dentro vedo un tizio, gli sparo ma il fucile non funziona...si sentono volare una decina di cristi e madonne, seguite da rumore di car15 sbattacchiato sul muro...
ecco, ora funziona!!
comincio a sparare dentro, la tattica procede bene, lo scout sale sullo scivolo, ma nuovamente non riesce a salire del tutto a causa del fucile...il terzo molla il bidone e cerca di reggergli il sig e.......
beh quello che è successo dopo andrebbe rivisto al rallentatore, alla moviola..
in circa un decimo di secondo sono succcesse una decina di cose. innanzittutto il tipo del sig che smadonna dietro al terzo dicendogli "ma la vuoi capire o no che sto cazzo di fucile mi serve per sparare?"
poi il bidone che assume un assetto un po' grottesco...in pratica ricordo di essere caduto all'indietro poi mi sono visto rotolare il bidone addosso...in pratica mi sono ritrovato per terra col bidone sdraiato sopra di me...la prima immagine che ho visto è stata il terzo tizio che mi chiedeva se mi ero fatto male, e per risposta ho preso il bidone e glielo ho lanciato
ma non è finita
nel frattempo spunta un cecchino dal tetto...avete presente quei film dove c'è il tizio che spara e non becca niente? sto qui avrà sparato un caricatore intero e non ha beccato nessuno...immaginate la scena: uno per terra con un gomito mezzo rotto, l'altro che scappa inseguito da un bidone...in cima un cecchino cieco :d
insomma che il tizio inseguito dal bidone non aveva neppure capito che gli stavano sparando, a un certo punto si sveglia dal ricoglionimento e spara due colpi a caso ed elimina il cecchino
muahahahhhahahahahahhah
-
correvo verso una copertura, il muro di una casetta diroccata, per dare supporto a un compagno (mia sorella :s ) che era inchiodata dal fuoco di un avversario che spuntava dalla finestra.
mentre mi lancio come una marmotta inferocita verso di lei sparo verso la finestra, mancando in maniera palese il nemico che mi rispara, mancandomi a sua volta. sono quasi arrivato in copertura a 2 metri da mia sorella quando inciampo e cado. e' stata una caduta bellissima, sono andato giù pianissimo, al rallentatore. e mentre cadevo, cercando di proteggere il fucile mi giro su me stesso e per la foga del momento tiro il grilletto, eliminando mia sorella con una raffica di 3-4 secondi addosso da meno di un metro. non le ha fatto piacere.
subito dopo il difensore alla finestra ha avuto pietà e mi ha eliminato con un singolo colpo (era armato di pistola!) alla schiena.
-
una tizia che giocava con noi secoli fa tenta di entrare dalla porta della casa ma becca il muro.... :shocked: :shocked:
non le abbiamo sparato per pietà :d :twisted:
-
sempre domenica scorsa... la bandiera che dovevo difendere era sotto di me.. io in posizione elevata con alle spalle un muro d pietre e alberi e davanti un lbero abbattuto cui le radici mi coprivano... elimino uno e sento un altro che per disperazione (il tempo era agli sgoccioli) spara in auto a caso.. lo vedo ma aspetto x vedere che fa: attraversa tirando giù cristi e madonne tipo una decina di metri di pungitopo in salita arrancando con l'm4... superati ormai ad una decina di metri dalla bandiera lo punto con l'ottica e vedo la felicità nei suoi occhi che verrà infranta pochi attimi dopo tempo di mettere il selettore in f.... credo che mi odierà
-
le migliori sono le "morti attraverso due muri"
una volta ho beccato sempre la tizia che ha centrato il muro, sparandole attraverso due finestre...cioè io ero a una distanza di una ventina di metri dalla casa, lei era dientro l'angolo in posizione - a suo dire - riparata. in realtà non si era accorta che attraverso una finestra chedava sul mio lato e un'altra che dava sul suo io la vedevo benissimo
in questi casi la scena più bella è quando escono dal gioco e non hanno capito come han fatto a prenderli :twisted:
cmq per la cronaca è successo anche a me...un tizio ha sparato dentro a una finestra un colpo singolo con la pistola...questo colpo ha attraversato un foro di dieci centimetri di diametro posto sul muro dentro alla stanza e ha centrato me che ero nella stanza successiva
indovinate un po' dove mi ha centrato???? :twisted: :evil:
-
domenica scorsa:
sono in difesa della bandiera ke è in 1 spiazzo accanto ad 1 stradella, la strada è sopraelevata di 1 metro rispetto alla bendiera e da metà dello spiazzo inizia 1 muretto ke costreggia la strada. dall'altra parte della strada c'è 1 casetta con 1 solo piano. io ero nello spiazzo della bandiera coperto dal uretto e dal dislivello con la strada facendo fuoco contro l'attacco ke rispondeva da dietro la casetta. nn so come abbia fatto ma 1 certo shark_one è montato sul tetto si è sporto e ha fatto fuoco, io tempo d vederlo stavo imbracciando il fucile e con un movimento rotatorio da destra verso sinistra ruoto su me stesso e mi getto in avanti cercando il riparo del muretto ma i pallini mi trovano molto prima e io cado su 1 inferno d buchi sassi e rami d skiena. ho benedetto il camelback pieno 8)
2 domeniche fa dagli irregolari:
ero anke qui in difesa della bandiera situata sul versante d 1 collina stretta fra 2 uliveti. era attaccata ad 1 ramo basso quasi in cima a questa collina praticamente vengono avvistati 2 assaltatori in un uliveto ke avanzano nascosti dagli alberi rimangoin copertura da quel lato mentre alcuni elementi della difesa vanno in perlustrazione contro gli assaltatori. poco dopo uno dell'attacco corre verso la bandiera risalendo la collina dal basso, io ke ero dalla parte opposta della bandiera nn mi accorgo d niente xkè guardavo il versante sinistro della collina finchè nn mi giro e tempo 2 secondi imbraccio il fucile e faccio fuoco, l'ho seccato a mezzo metro dalla bandiera e se la toccava aveva fatto il punto :giggle: