Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Il modo migliore x morire....

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito Il modo migliore x morire....

sicuramente domenica scorsa...

assalto ad una posizione centrale nel campo durante un combat molto rapido. aggiro sulla destra in mezzo alla boscaglia e relativamene riparato. la postazione (un cumulo di 4m di altezza di terra con un lato cementato con una tettoia) è difesa solo da un ragazzo. appiattendomi riesco ad aggirarla quasi completamente solo che lo perdo di vista... qui mi butto all'assalto con un grido "savoia" che mi echeggia nelle orecchie. controllo la cima della collina ....libera..... mi nascondo dietro ad un cespuglio... giusto il tempo di abbattere un tipo losco che si stava avvicinando troppo bandanzoso. intanto un essere chiamato stampella mi si avvicina al cumulo da sinistra e silenziosissimo mi stampa una raffica di ak nel culo.. movimenti convusi attanagliano il mio corpo. il mio braccio non so comesi gira di scatto e mi autocolpisco col calcio dell'sg1 il muso... intanto la gamba cede e metto il piede su un lastrone di neve. trauma un 2 metri di scivolata instabile e una scarica di adrenalina pura...

fremo x i vostri racconti

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

mi risveglio dopo una nottata dormita all'addiaccio (senza sacco a pelo o altro solo la testa appoggiato nel tattico(in realta dovevo essere di guardia)) semi congelato
    per i primi 3 secondi nulla poi mi sono accorto che ero semi congelato e mi muovevo a fatica

quindi per riscaldarmi comincio a saltare qual è la eccortomi che era le prime luci del giorno vado a prendere una torcia lasciata accesa per accecare la gente proveniente dal sentiero
    e in tanto che la raccolgo inneggo un assalto

con frasi del tipo: dai dai che vedrai che stanno ancora dormendo gli altri
    dai attacchiamo ora.

nemmeno il tempo di finire la frase che mi prendano nella schiena con una raffica

e non finisce qui da morto seguo la scena
    e vedo i miei compagni reagire all'attacco

ding mentre era a pisciare lo vedo correre a prendere il fucile all'albero accanto

shark lo vedo uscire dalla tenda con il suo m4 e sparare a tutta

gli li vedo uscire dalle loro tende o sacchi a pelo gia con i fucili
    una di quelle mattinate che ti ricordi per tanto tempo

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

esilaranti come questa no... però un paio di bei frangenti:
    il primo" durante un attacco lungo il grato del fiume in compagnia di tom e di qualcun altro stavamo procedendo quando si sentono degli spari dalla stradina parallela al fiume... attimi di confusione e io risparo! poi mi venne in mente che ci potevano essere alcuni compagni e chiesi" attacco o difesa??" da dietro la siepe e le canne sentii "e tu??" + rafficata! beh io ero coperto poi intervenì tom e con una mossa leggadra lo beccò da lontano! tirò sopra la testa l'msg90 e tirò una raffichetta... tagliò il filo d'erba che impediva ai miei pallini di raggiungere l'obiettivo..."

il secondo avevo il caricatore maggiorato da 1000 e passa colpi... lo dovetti ricaricare poi dei rovi fermarono i pallini e il nemico mi colpì... dopo esserci sparati e aver fatto due chiacchere del tipo:"è a...o (ometto il nome per privacy), c555o!!!" e lui" hai "dai vienmi a prendere se pensi che sia così facile!!!" io:" se pensavo fosse facile non ci avrei messo cazzo!!!" con tutti gli occhi increduli ed esterrefatti della squadra ospite...

poi beh troppe volte sono morto...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

io mi ricordo un game in cui mi sono frantumato il sedere e la schiena...

eravamo in un bosco e c'era una collina con solo un pezzo con le rocce e cespugli...e io dove salgo per ingaggiare con il nemico che arrivava dall'alto? esattoooooo proprio dove c'erano le rocce...salgo e salgo e a un certo punto tiro su la testa dal cespuglio per vedere la posizione e mi trovo davanti a 5 metri il nemico...sparo e cerco di indietreggiare ma metto male il piede...d'istinto cerco l'equilibrio ma la sfiga la fa da padrona e quindi inciampo di nuovo e cado all'indietro come un idiota...e sbatto violentemente sedere e schiena sui sassi...

il dolore me lo ricordo ancora oggi a 1 mese di distanza!

Cid
    Cid non  è collegato
    Spina L'avatar di Cid
    Club
    Dirty Dozen

Predefinito

più che la morte di suo, quel che è successo immediatamente dopo...

domenica scorsa, durante un combat, stavo avanzando con un compagno di squadra lungo il fianco di una collinetta, ovviamente il tutto coperto di rovi. io ero più in alto, quasi sotto il costone, il mio compare più in basso, vicino a un ruscelletto.
    a un certo punto arrivo ad un tale groviglio di rovi che avanzare è decisamente impossibile, e visto che ci stavan sparando mi metto a fare fuoco di copertura per il mio compare.

ad un certo punto vengo preso, grido "colpito" e mi giro per tornare indietro... ma scivolo sul terriccio umido, cado e mi faccio quasi 7 metri di scivolata tra terra e rovi fin quasi nel ruscello sottostante... se non era per un albero finivo pure in acqua... ma anche l'albero non era morbido!!!

Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa

Predefinito

di eliminazioni "strane" ne ho una in particolare, durante un game, un mio compagno a causa di un improvvisa scarica (non di adrenalina)si allontanò dal gioco, bhe ad un certo punto mentre stava ""scaricando"
    si è trovato il nemico di fianco, al mio amico gli è bastato allungare la mano e dire: colpito!!!!!
    che figura di merd......!!!! 8)

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

gara u.n.u.c.i....

stavo correndo su di una colline nel buio più completo per cercare di agirare un ingaggio... ad un certo punto mi accorgo di una luce rossa frontale a me... frontale si, ma due metri sotto i miei piedi come altezza... il tempo di capire che ero sull'orlo di un baratro e di prepararmi al brusco atterraggio a pochi centimetri dallo spaventato arbitro (con luce rossa)! c'è mancato poco che non mi spaccassi una gamba e che non paccassi l'arbitro!!!!!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

morti stupide?

a iosa... una delle più belle è stato quando sono scivolato giù da una collinetta per tre metri, neanche con i piedi in avanti, sono caduto di lato... ci ho lasciato mezza chiappa, sono finito in mezzo ai rovi riempiendomi di spine, polvere e sassi che mi ero portato dietro e mi sono trovato la canna di un colt contro il naso...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

semifinali asnwg passate..territorio asaf..
    avevamo l'incontro il sabato notte col nostro informatore..

dirigendoci verso le coordinate avute eravamo sul fianco di una collina ke stavamo scendendo..non si vedeva una cippa..
    ad un certo punto vedo da lontano + in basso di noi due luci rosse..penso "il nostro contatto ha una luce rossa come segnalazione..azzo saranno mica visori di qualke pattuglia??"..
    dico agli altri 3 ke erano con me di appiattirsi come sogliole ke voglio scendere a controllare..è il mio compito..

faccio tre passi di lato e mi ritrovo una buca enorme alta 1 m e mezzo circa..
    conseguente tuffo con capriola carpiata compreso l'equipaggiamento ed avvitamento dell'asg(al collo ) al seguito :d :d
    ( ci fossero stati dei giurati mi avrebero asseggnato un 10 )

maledico come ogni volta tutte le 24h del mondo(tanto poi ci torno cmq :d ) e sentiamo x radio il nostro contatto..era lui..maledetto
    ma erano in due, non uno..li avrei voluti ammazzare

scoprirò solo dopo mesi ke il contatto in questione era il buon gara

tutto il resto della gara zoppicando con un dolore allucinante..fino all'esfiltrazione il giorno dopo..
    ma con i complimenti di tutta la squadra x non essermi ritirato e x aver continuato bene nel mio ruolo..

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

qualche domenica fa, io e shodan all'assalto della bandiera insieme ai pathfinder... shodan che urla sta giù...
    mi butto per terra... comincia a tirare da dietro di me, poi smette.

aspetto qualche secondo, tiro su la testa e mi arriva un suo pallino da meno di un metro sul retro del caschetto.

ho benedetto il caschetto e mi sono dato del cretino per il resto della mattina.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Scalanche

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.